Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
cigno77 cigno77 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 3
Data registrazione: Oct 2011
Località: rimini
Età: 46
Cool volumizer nitrix: da soli servono a qualcosa? - 28-10-2011, 03:25 PM

volumizer nitrix: da soli servono a qualcosa?


ciao a tutti, premetto che vorrei perdere un pò di peso (attualmente 84kg per 1.77 m altezza, braccia e gambe magre, un pò di fianchi e pancetta), e ho cominciato ad allenarmi con dei colleghi da qualche settimana. odio la cyclette, ma mi piace molto il tapis roulant.
mi è stato consigliato di perdere prima peso(addominali, cyclette e corsa) e poi cominciare a pompare con gli attrezzi...semplicemente non mi va:vorrei unire le due cose facendo tapis roulant e addominlai, e cominciare comunque ad allenarmi con i pesi per mettere su qualche muscoletto.
naturalmente i vari colleghi "maestri" hanno pareri discordanti su tutto quello che vorrei fare...volevo integrare con aminoacidi ram, ma per sbaglio ho comprato questo nitrix della bsn: possono aiutarmi in qualcosa o non servono a niente??
(ho fatto un tema, ma volevo solo rendere il più possibile chiara la situazione)
GRAZIE


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 28-10-2011, 03:39 PM


Prima di tutto benvenuto in Fituncensored.

Direi che devi chiarirti un pò le idee ed avresti dovuto chiedere prima di spendere soldi

I pesi sono importanti sia che tu voglia prendere che perdere peso, questo perchè è il muscolo che utilizza le calorie e quindi averne di più non farà altro che fartene consumare di più anche quando non fai assolutamente nulla.

Se facessi solo aerobica finiresti per perdere sia grasso che muscolo, cosa che non è consigliabile.

Il mi consiglio è di allenarti 3 volte a settimana con i pesi e di effettuare l'allenamento aerobico in altri 2-3 giorni preferibilmente la mattina a stomaco vuoto.

Detto questo, bisognerebbe valutare anche la dieta, quindi ti invito ad aprire una discussione in nutrizione (ricordati di fornire tutti i tuoi dati, anche le misure e la % di grasso se la conosci) e vedere quale allenamento ti hanno proposto (se lo hanno già fatto).

Per quanto riguarda l'integrazione, il nitrix non ti serve a nulla in questo momento.
Dovresti orientarti su un multivitaminicominerale e, se con la dieta non riuscissi a soddisfare il fabbisogno, delle proteine del siero.

Tutto ciò, premesso che tu sia perfettamente sano e che non assumi farmaci.
In caso contrario devi prima rivolgerti al tuo medico curante.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
cigno77 cigno77 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 3
Data registrazione: Oct 2011
Località: rimini
Età: 46
Predefinito grazie guru - 28-10-2011, 06:59 PM


grazie guru, hai perfetamente ragione, solo che in questo momento mi trovo un po' "fuori zona", e il "negozietto" non è fornitissimo...al momento ha delle proteine tipo megamass o qualcosa del genere; creatina; AVEVA aminoacidi (visto che quei nitrix sono un'altra cosa)..e nient'altro al momento.
per fortuna, senza volerlo, sto seguendo l'allenamento giusto.
l'unica cosa è che certe volte durante l'allenamento con i pesi non riesco a spingere più di tanto: accuso stanchezza e giramenti testa, per questo avevo pensato ad un integratore (uno qualsiasi che mi aiutasse in quel senso); anche perchè non riesco a programmarmi un'alimentazione mirata..quello che passa il convento insomma, cercado di evitare cibi grassi o troppo conditi.
grazie ancora.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
alessa' alessa' Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 248
Data registrazione: Oct 2011
Età: 43
Predefinito 28-10-2011, 07:57 PM


su questo nitrix ci sn molto pareri discordanti, c'è ki dice ke sia uno dei voluminizzatori migliori ke ci sn in commercio al momento, e ke fa mettere su qualke kiletto, c'è ki dice ke nn serve a niente, e sn soldi buttati, quindi dovresti kiedere se magari c'è qualcuno del forum ke l'ha provato e sa darti una dritta in piu , anke se come ha detto guru per adesso nn ti serve ma magari piu in la potrebbe servire dato ke il tuo scopo è mettere qualke kiletto..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 28-10-2011, 08:05 PM


Quello che non si è ancora capito è che anche il migliore dei volumizzatori, non fa mettere su un etto di peso.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 29-10-2011, 05:48 PM


Cigno ti consiglio di aprire una discussione in nutrizione, perchè i problemi che accusi sono quasi sicuramente da imputare ad errori nella dieta.

Anche tu usassi qualche integratore, tanto più se il nitrix, non risolveresti nulla.

alessa' ti prego di non scrivere in stile sms, non è permesso.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
alessa' alessa' Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 248
Data registrazione: Oct 2011
Età: 43
Predefinito 30-10-2011, 11:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Quello che non si è ancora capito è che anche il migliore dei volumizzatori, non fa mettere su un etto di peso.

ciao liborio , quindi in pratica questi volumizzatori a cosa servono ? come mai scrivono aumento della massa e volume del muscolo, se poi non è cosi...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
drol76 drol76 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 164
Data registrazione: Apr 2010
Località: Milano
Età: 47
Invia un messaggio via Skype a drol76
Predefinito 31-10-2011, 01:20 AM


Quote:
Originariamente inviato da alessa' Visualizza Messaggio
ciao liborio , quindi in pratica questi volumizzatori a cosa servono ? come mai scrivono aumento della massa e volume del muscolo, se poi non è cosi...
E'semplicemente marketing all'americana.proclami esagerati e b.b dopati pagati per reclamizzare prodotti che altrimenti rischiano di rimanere in giacenza nei magazzini.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 31-10-2011, 01:55 AM


Quote:
Originariamente inviato da alessa' Visualizza Messaggio
ciao liborio , quindi in pratica questi volumizzatori a cosa servono ? come mai scrivono aumento della massa e volume del muscolo, se poi non è cosi...
Aumentano temporaneamente l'afflusso del sangue ai muscoli: in sostanza vedi più vene, ti vedi molto più gonfio e puoi trarre qualche giovamento quanto a resistenza in allenamento. Poi un afflusso maggiorato di sangue dovrebbe accelerare il recupero muscolare, l'afflusso di nutrienti, l'eliminazione degli scarti metabolici quindi favorire la crescita di massa magra. Sì, ma la favorisce come la può favorire dormire il giusto o bere molta acqua, eppure nessuno va a dire che dormire e bere acqua fa metter massa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 31-10-2011, 09:58 AM


Ti hanno già detto tutto!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
alessa' alessa' Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 248
Data registrazione: Oct 2011
Età: 43
Predefinito 31-10-2011, 01:25 PM


ho capito perfetto, quindi i volumizzatori abbiamo capito che sono una perdita di soldi , stesso discorso vale anche per i testobooster ? anche questa tipologia di integratori è tutto fumo sugli occhi ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
drol76 drol76 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 164
Data registrazione: Apr 2010
Località: Milano
Età: 47
Invia un messaggio via Skype a drol76
Predefinito 31-10-2011, 03:59 PM


dipende,alcuni funzionano,ma non sono notificati in Italia.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
alessa' alessa' Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 248
Data registrazione: Oct 2011
Età: 43
Predefinito 31-10-2011, 05:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da drol76 Visualizza Messaggio
dipende,alcuni funzionano,ma non sono notificati in Italia.
ho capito, ovviamente non è la sezione giusta per parlare di quali sono questi integratori non notificati che funzionano, pero se hai 5 minuti e mi mandi un PM te ne sarei grato, cosi tanto per farmi un'idea , grazie
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0