Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
salerno75 salerno75 Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 181
Data registrazione: May 2011
Età: 48
Predefinito omega 3 incremento di massa? - 29-10-2011, 06:49 PM

omega 3 incremento di massa?


b sera a tutti il forum sentite ma assumendo omega 3 si mette un po di massa?

ho un omega 3 che contiene x 4 cps ha 2g di epa e 1 g di dha quindi a quanti grammi di omega 3 sono?


e poi in che dosaggio mi consigliereste e il momento grazie per la risposta!!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 29-10-2011, 07:19 PM


premesso che non si mette massa assumendo alcun integratore (per quel risultato ci vogliono gli ormoni, quindi il doping!), con gli o3 nn si mette massa..

ti consiglio cmq di assumerli perchè sono grassi indispensabili che il nostro corpo non è in grado di sintetizzare autonomamente..

il tuo prodotto sembra buono come rapporto capsule/o3..è per caso il now foods ultra omega3?

ti consiglio di assumere quelle 4 capsule suddivise a tuo piacimento durante i 3 pasti principali, meglio se lontano dai pasti ricchi di fibre..

non c'è altro da dire..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
salerno75 salerno75 Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 181
Data registrazione: May 2011
Età: 48
Predefinito 29-10-2011, 07:54 PM


Quote:
Originariamente inviato da Mick Visualizza Messaggio
premesso che non si mette massa assumendo alcun integratore (per quel risultato ci vogliono gli ormoni, quindi il doping!), con gli o3 nn si mette massa..

ti consiglio cmq di assumerli perchè sono grassi indispensabili che il nostro corpo non è in grado di sintetizzare autonomamente..

il tuo prodotto sembra buono come rapporto capsule/o3..è per caso il now foods ultra omega3?

ti consiglio di assumere quelle 4 capsule suddivise a tuo piacimento durante i 3 pasti principali, meglio se lontano dai pasti ricchi di fibre..

non c'è altro da dire..


cioè dici 4 cps divisi in tre pasti principali cioè quindi 4 cps corrispondono a3 g di omega 3?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 30-10-2011, 12:57 AM


si
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 30-10-2011, 11:36 AM


Gli omega3 possono anche contribuire allo sviluppo della massa magra, il perchè è evidente se si vede cosa sono in grado di fare.

In particolare, cambiando la struttura lipidica delle membrane cellulari, le rendono più efficienti nella captazione dei nutrienti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 30-10-2011, 01:43 PM


buono a sapersi..

però io facevo un discorso volutamente generico ed elementare per far capire che comunque a farci crescere sono impegno e cura di dieta allenamento e riposo, mentre gli integratori danno una mano..

cmq guru sai anche se c'è una quantità ottimale di o3 da assumere quotidianamente?

io ho sempre letto che non è stata definita o non è definibile..sul corriere ho letto che c'è chi consiglia circa 4gr al giorno come soglia di sicurezza..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
stalker stalker Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 636
Data registrazione: Apr 2011
Età: 49
Predefinito 30-10-2011, 02:07 PM


basta mangiare pesce 3/4 volte alla settimana oltre alla classica
integrazione base di 1/2 gr quotidiani
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Gwoka Gwoka Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 195
Data registrazione: Aug 2010
Età: 42
Predefinito 30-10-2011, 07:44 PM


Quando si assume un integratore di omega 3,
è buona cosa bilanciare l'apporto di questi grassi essenziali anche con integratori di omega 6 e 9?

Oppure di solito si guarda principalmente all'integrazione di omega 3 perchè forse sono più difficilmente reperibili con l'alimentazione?

Grazie..!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 30-10-2011, 09:07 PM


Si integra con W3 proprio perchè le nostre diete sono squilibrate a favore di W6 e 9.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
salerno75 salerno75 Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 181
Data registrazione: May 2011
Età: 48
Predefinito 31-10-2011, 10:31 AM


Quote:
Originariamente inviato da Mick Visualizza Messaggio
buono a sapersi..

però io facevo un discorso volutamente generico ed elementare per far capire che comunque a farci crescere sono impegno e cura di dieta allenamento e riposo, mentre gli integratori danno una mano..

cmq guru sai anche se c'è una quantità ottimale di o3 da assumere quotidianamente?

io ho sempre letto che non è stata definita o non è definibile..sul corriere ho letto che c'è chi consiglia circa 4gr al giorno come soglia di sicurezza..

hai visto mik che la mia domanda era lecita

cmq adesso gli omega 3 quando li devo assumere post work out e colazione facendo 2 g e 2 g totale giornata 4 grammi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 31-10-2011, 01:31 PM


si ma non credere che guru intenda che gli o3 abbiano lo stesso effetto degli ormoni..

sull'assunzione ti avevo già detto di prenderli nei pasti principali (colazione pranzo e cena)

se il pranzo o la cena coincidono col post wo allora prendili solo nei pasti principali lontani dal wo e con il meno fibre possibile..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
stalker stalker Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 636
Data registrazione: Apr 2011
Età: 49
Predefinito 31-10-2011, 02:09 PM


Quote:
Originariamente inviato da Mick Visualizza Messaggio
si ma non credere che guru intenda che gli o3 abbiano lo stesso effetto degli ormoni..

sull'assunzione ti avevo già detto di prenderli nei pasti principali (colazione pranzo e cena)

se il pranzo o la cena coincidono col post wo allora prendili solo nei pasti principali lontani dal wo e con il meno fibre possibile..
quoto! lontano dai pasti...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 31-10-2011, 03:08 PM


secondo me gli omega 3 vanno assunti non tanto per la massa,ma per altri obbiettivi molto più salutari
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
salerno75 salerno75 Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 181
Data registrazione: May 2011
Età: 48
Predefinito 31-10-2011, 04:54 PM


Quote:
Originariamente inviato da Mick Visualizza Messaggio
si ma non credere che guru intenda che gli o3 abbiano lo stesso effetto degli ormoni..

sull'assunzione ti avevo già detto di prenderli nei pasti principali (colazione pranzo e cena)

se il pranzo o la cena coincidono col post wo allora prendili solo nei pasti principali lontani dal wo e con il meno fibre possibile..

cmq io non ho detto che sono ormoni ho detto solo che potesse interessare la massa magra tutto qua
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
salerno75 salerno75 Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 181
Data registrazione: May 2011
Età: 48
Predefinito 31-10-2011, 07:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Gli omega3 possono anche contribuire allo sviluppo della massa magra, il perchè è evidente se si vede cosa sono in grado di fare.

In particolare, cambiando la struttura lipidica delle membrane cellulari, le rendono più efficienti nella captazione dei nutrienti.

scusa guru perche gli omega 3 cosa sono in grado di fare?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0