Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
salerno75 salerno75 Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 181
Data registrazione: May 2011
Età: 48
Predefinito pool di bca o aminoacid essenziali - 02-11-2011, 01:48 PM

pool di bca o aminoacid essenziali


buongiorno ragazzi vorrei sapere al mio risveglio passa un 40 minuti che faccio colazione posso prendere in questo intervallo di tempo uno di questi due integratori cosa mi consigliate facendo dopo una colazione:

6 fette biscottate con marmellata santa rosa + 30 g di prot in acqua + 10 mandorle + 2 cps di vit b

voelvo sapere se era utile oppure no


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
drol76 drol76 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 164
Data registrazione: Apr 2010
Località: Milano
Età: 47
Invia un messaggio via Skype a drol76
Predefinito 02-11-2011, 03:18 PM


secondo me no.i bcaa li vedo bene per un b.b avanzato in fase di definizione.poi posso sbagliarmi,aspettiamo altri pareri....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 02-11-2011, 03:37 PM


Ma non avevo rispoosto anche io? Vabbè cmq la mia opinione era:
è un idea malsana. insensata. Quando avrai tempo modo di far colazione prendi 3 fette biscottate in più e la massa aumenterà di più che con una manciata di EAA.

Te lo dico in totale sincerità Salerno...devi entrare nell'ottica che il mondo dell'integrazione è al 95% marketing. Il 95% dei prodotti non serve a un cazzo o funziona al 5% di quello che dichiarano le case produttrici. Spesso sono solo un "integrazione", un valore aggiunto ma che cmq non fa una differenza apprezzabile. Poi sarebbe bello poter credere alle pubblicità con i superfisicati supermagri supermuscolosi, ma quelli si bombano e hanno ipotecato la loro salute. Tu cura dieta e allenamento, dell'integrazione non ti preoccupare nei termini attuali. Gli eaa qua in mezzo Chiedi ai 10 più grossi e nessuno avrà mai pensato serriamente di usarli ad esempio. è un prodotto che viene definito estremamente tecnico solo per nascondere il fatto che è estremamente inutile.
Ciao.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
stalker stalker Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 636
Data registrazione: Apr 2011
Età: 49
Predefinito 02-11-2011, 09:52 PM


se prendi già le proteine niente BCAA sono già dentro....
eventualmente arriva a 35gr, ma di qualità!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
mao +Watt mao +Watt Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 711
Data registrazione: Feb 2005
Predefinito 03-11-2011, 10:39 AM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Ma non avevo rispoosto anche io? Vabbè cmq la mia opinione era:
è un idea malsana. insensata. Quando avrai tempo modo di far colazione prendi 3 fette biscottate in più e la massa aumenterà di più che con una manciata di EAA.

Te lo dico in totale sincerità Salerno...devi entrare nell'ottica che il mondo dell'integrazione è al 95% marketing. Il 95% dei prodotti non serve a un cazzo o funziona al 5% di quello che dichiarano le case produttrici. Spesso sono solo un "integrazione", un valore aggiunto ma che cmq non fa una differenza apprezzabile. Poi sarebbe bello poter credere alle pubblicità con i superfisicati supermagri supermuscolosi, ma quelli si bombano e hanno ipotecato la loro salute. Tu cura dieta e allenamento, dell'integrazione non ti preoccupare nei termini attuali. Gli eaa qua in mezzo Chiedi ai 10 più grossi e nessuno avrà mai pensato serriamente di usarli ad esempio. è un prodotto che viene definito estremamente tecnico solo per nascondere il fatto che è estremamente inutile.
Ciao.
Ma ti riferisci agli essenziali o ai bcaa parlando inutilità?
mao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 03-11-2011, 12:01 PM


Agli essenziali. Facevo soprattuto riferimento all'utilizzo dell'integrazione come fossero una formula magica, un metodo per andare a sopperire la mancanza di traguardi data da alimentazioni e allenamento non ad hoc.
Un discorso che faccio per tutti gli integratori (da sottolineare che certi prodotti venduti come integratori io li ritengo alimenti )
E cmq nel caso degli aminoacidi essenziali...sì, non capisco a cosa possano servire di fronte a un'alimentazione adeguata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
mao +Watt mao +Watt Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 711
Data registrazione: Feb 2005
Predefinito 04-11-2011, 04:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Agli essenziali. Facevo soprattuto riferimento all'utilizzo dell'integrazione come fossero una formula magica, un metodo per andare a sopperire la mancanza di traguardi data da alimentazioni e allenamento non ad hoc.
Un discorso che faccio per tutti gli integratori (da sottolineare che certi prodotti venduti come integratori io li ritengo alimenti )
E cmq nel caso degli aminoacidi essenziali...sì, non capisco a cosa possano servire di fronte a un'alimentazione adeguata.
Ti rispondo con una domanda: a cosa servono le proteine in polvere?
Per quello che riguarda gli integratori nella globalità la penso come te... sono inutili se uno riesce ad alimentarsi al top... ma allora io cosa sto facendo della mia vita? Io ho provato a fare diversi test (io ed un gruppo di amici) prima di iniziare l'attuale impegno lavorativo, con e senza integratori cercando di fare del mio meglio con gli alimenti... cavolo ragazzi, che fatica a mantenere i risultati con una certa linearità...
Poi per non parlare della montagna di denaro spesa in alimenti "normali"...
Gli integratori sono praticamente TUTTi alimenti... tranne i fitoterapici. Solo che qualcuno ha pensato bene di isolare, scomporre e fare cosette con il fine di facilitare l'assorbimento, di creare una cascata di sottoprodotti (leggi risparmio per l'utente!?), e tante altre cose.
Sono indispensabili per la vita dell'uomo? No... ma cos'è indispensabile? E' indispensabile avere 20 kg di muscoli in più? Andare a 50 km orari in bicicletta sotto il sole cocente di luglio 2003? No, se ci fermassimo a guardare cos'è veramente indispensabile poveri noi... saremmo tutti delle api operaie... lavoro, casa e... poco sesso
mao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 04-11-2011, 04:35 PM


Secondo me abbiamo quasi la stessa opinione ma non riusciamo a capirci.
Io concordo sul fatto che ti fanno spesso risparmiare, che sono comodi e che spesso dovrebbero essere assimilabili ad alimenti.
La mia polemica non è inerente gli integratori in se (che io per primo assumo, anche troppo!) ma a un utilizzo secondo me insensato.

Per uno che vuol far della massa, gli consigli qualche capsula in più di amino o qualche centinaio di kcal in più fra grassi proteine e carboidrati? Uno shaker in più di carbo idonei e whey o un mrp al massimo. Non dei bcaa o dei eaa in capsule, quello è ridicolo secondo me.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
mao +Watt mao +Watt Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 711
Data registrazione: Feb 2005
Predefinito 04-11-2011, 08:41 PM


Già, diciamo che meglio un bel piattone di riso in più...
Pensavo ritenessi "stupidi" gli aminoacidi essenziali in generale... forse una delle cose più sensate disponibili sul mercato...
Capito male!
mao
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0