![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() intgrazio bcaa+ceatina+beta alaninaciao ragazzi dopo aver perso tre giorni ha informarmi sui vari integratori ho deciso di aggiungere la beta alanina a quelli che gia prendo che sono creatina monoidrata e bcaa. io avevo pensato di assumerli in questa maniera: giorni on 1,5 g di beta alanina divisa in 2 assunzioni 750mg dopo lo spuntino della mattina e 750mg mezzora prima dell'alenamento,mentre la creatina 5g un ora prima dell'allenamento e mezzora dopo lo spuntino pomeridiano,e i bcaa 4 capsule 10 min prima dell'allenamento e 4 subito dopo. giorni off 750mg di beta alanina dopo la colazione, 5g di creatina dopo lo spuntino della mattina. cosa ne pensate? vorrei un informazione sulla beta alanina e meglio prenderla prima o dopo i pasti? un altra cosa vorei fare un ciclo generele di tutti gli integratori e meglio fare un mese con integratori e uno no o e meglio fare due mesi con integratori e uno no? guru se mi puoi dare qualche consiglio lo accetterei molto volentieri ![]() |
|
![]() |