|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Integrazione -
25-11-2011, 11:28 AM
IntegrazioneSalve vorrei avere qualche consiglio sulla mia integrazione, qui si trova la mia dieta Dieta Massa Con questa dieta vorrei integrare della creatina monoidrata + brioschi, e della glutammina. Sono però un po indeciso sulla tempistica delle assuzioni di entrambi (ovvero a che ora prenderli) e in che quantità. Ad esempio sulla creatina non so se fare la fase di carico con 20gr e poi mantenimento con 6gr oppure, fare 9 gr al giorno. E sulla glutammina pensavo di prenderne sui 15-20 gr al giorno, solo che non so in che momenti della giornata prenderli e se si può prendere insieme alla creatina. Grazie a tutti per le eventuali risposte |
|
|
(#2)
|
|
Rookie
|
26-11-2011, 01:16 AM
Una piccola aggiunta: Per la crea e la glutammina avrei pensato di prenderle entrambe isatori, che ne pensate ? |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
26-11-2011, 01:54 AM
con isatori non sbagli |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
26-11-2011, 12:50 PM
provate entrambi,anche i bcaa che tralaltro son con materia prima kiowa la creatina è solo un pò grossolana in confronto a qualche altra ma comunque di ottima qualità se ne vuoi una un pò più fine e solubile vai sulla powder dell'universal.... |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
26-11-2011, 12:53 PM
ah la creatina secondo me potresti iniziare con assunzione (se vai al pomeriggio in palestra) 5g dopo pranzo e 5g post-wo con lo spuntino... oppure suddividere 20g in 4 momenti della giornata,sempre a stomaco pieno |
|
|
(#6)
|
|
Rookie
|
26-11-2011, 01:52 PM
Anzitutto grazie per le risposte, per quanto riguarda la creatina, allora proverò quella della universal, che ho trovato anche a un ottimo prezzo . Per quanto riguarda la crea pensavo di prenderne 3g 30 min dopo lo spuntino, 3g 30 min dopo il pranzo e 3g subito post-WO. Cosa ne pensate? |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
26-11-2011, 02:43 PM
l'importante è che la creatina monoidrato sia degussa o creapure, la marca conta poco.. |
|
|
(#8)
|
|
Rookie
|
26-11-2011, 03:32 PM
Allora alla fine sto per ordinare questo: Glutamine Micronized, della Dymatize. Per l'assunzione pensavo 15 g, da suddividere in 3 dosi da 5g. 5g prima di colazione, 5g 30 min pre-WO 5g nel prenanna (non penso dia problemi con le casein). Creatine Powder, della Universal. Per l'assunzione pensavo 9g, da suddividere in 3 dosi da 3g accompagnate sempre da 15g di brioschi. 3g 30 min dopo lo spuntino, 3g 30 min dopo il pranzo e 3g subito post-WO. Sia la crea che la gluta in circa 300ml d'acqua tiepida Per quanto riguarda le Whey e le Casein entrambe della ON. |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
26-11-2011, 03:42 PM
io ti consiglio la gluta isatori (che è kiowa); diffida sempre delle glutammine e dei singoli aminoacidi (bcaa, carnitina, creaina, arginina, ecc) che non sono di qualità farmaceutica la creatina monoidrato assicurati che sia farmaceutica ovvero degussa o creapure, altrimenti cambia marca.. ti sconsiglio fortemente le whey on (sono uno sciacquone, non sono isolate, ma un blend e in america le vendono al discount)..al massimo prendi le caseine come whey ti consiglio le isosensation93 della ultimate nutrition o le wpi della isatori o le diamond whey della syform o le probest95 della bioline |
|
|