![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() acido ialuronicociao ragazzi , ho fatto una visita dall'ortopedico per un fastidiosissimo dolore al gomito che mi tormenta da piu di un anno, (epicondilite) per un dolore alla spalla e per un dolorino al ginocchio... lui mi ha prescritto FLEXART PLUS 16 bustine 22 euro... composizione: BioCell Collagen II - Collagene idrolizzato tit. 10% in Acido ialuronico e 20% in Condroitin solfato: 1000 mg MSM : 500 mg Manganese: 5 mg guardando in rete ho visto che prendendo : HYALURONIC ACID EUROSUP 40 compresse 11 euro che contiene 120 mg di acido ialuronico... piu JOINT FORMULA 150 capsule 20 euro , che contiene : glucosamina :500 mg condroitina : 250 mg MSM : 500 mg vitamina c :180mg artiglio del diavolo :100mg con 31 euro circa di spesa avrei una durata maggiore rispetto al FLEXART che costa 22 euro e mi dura solo 16 giorni .... voi cosa ne pensate di questi 2 prodotti, potrebbero andar bene ? o conoscete qualcosa di meglio ... grazie ![]() |
|
![]() |