Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
realista realista Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito nowfoods LUTEIN ESTERS - 20mg. non si capisce quanta luteina ha realmente!!! - 29-12-2011, 12:32 PM

nowfoods LUTEIN ESTERS - 20mg. non si capisce quanta luteina ha realmente!!!

forse sono rincoglionito io... ma questo prodotto lo trovo assurdo.
  • Provides 10 mg of Free Lutein
  • Supports Macular Health
  • Powerful Antioxidant*
  • A Dietary Supplement
Lutein is the active carotenoid in this potent, natural source antioxidant. It is naturally derived from marigold flowers and contains a normal blend of carotenoids including: Zeaxanthin and Cryptoxanthin. Lutein is a plant pigment that is necessary to maintain the health of the macula, an area of the eye responsible for central and high acuity vision. Scientific studies have shown that Lutein may also serve to protect skin from the damage induced by UV light.*

Serving Size

: 1 Softgel
Servings Per Container

: 120

Amount Per Serving % Daily Value* Lutein Esters (from Xangold®)
(Potential Yield - approximately 10 mg of Free Lutein)
20 mg (20,000 mcg)
Typical Profile of naturally occurring nutrients (per serving)** Zeaxanthin 1.23 mg (1,230 mcg) Cryptoxanthin 0.11 mg (110 mcg)

perche prima dice 20mg poi dice solo 10mg di luteina libera?
saro anche ignorante sulla luteina ma se questa è la FACCIATA PROMOZIONALE di un prodotto...........

credo debba esser comprensibile....invece non si capisce bene se è 20 o 10mg.

vorrei comprare un buon integratore per luteina ma i vari shop online da cui mi rifornisco NON LA HANNO e quelli dove lho trovata la hanno sempre esaurita.
non mi resta che ebay...........e facendo una comparativa tra vari prezzi, noto che molte son marche cosi alla cavolo........di dubbia provenienza e qualita.
L'UNICO integratore di luteina DI MARCHIO CONSOCIUTO ( perlomeno nel mondo della palestra) è quello della now foods........ e quello della Twinlab!
ma dato che twinlab costa di piu e sopratutto HA SOLO LUTEINA senza la zeaxantina e Cryptoxanthina......non mi resta che buttarmi sulla now foods

vorrei giusto capire il reale dosaggio.....in tutti i siti non ho mai trovato menzionata la differenza tra luteina assunta e luteina libera.....

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione