![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() nowfoods LUTEIN ESTERS - 20mg. non si capisce quanta luteina ha realmente!!!forse sono rincoglionito io... ma questo prodotto lo trovo assurdo.
![]() Serving Size : 1 Softgel Servings Per Container : 120 Amount Per Serving % Daily Value* Lutein Esters (from Xangold®) (Potential Yield - approximately 10 mg of Free Lutein) 20 mg (20,000 mcg) † Typical Profile of naturally occurring nutrients (per serving)** Zeaxanthin 1.23 mg (1,230 mcg) Cryptoxanthin 0.11 mg (110 mcg) perche prima dice 20mg poi dice solo 10mg di luteina libera? saro anche ignorante sulla luteina ma se questa è la FACCIATA PROMOZIONALE di un prodotto........... credo debba esser comprensibile....invece non si capisce bene se è 20 o 10mg. vorrei comprare un buon integratore per luteina ma i vari shop online da cui mi rifornisco NON LA HANNO e quelli dove lho trovata la hanno sempre esaurita. non mi resta che ebay...........e facendo una comparativa tra vari prezzi, noto che molte son marche cosi alla cavolo........di dubbia provenienza e qualita. L'UNICO integratore di luteina DI MARCHIO CONSOCIUTO ( perlomeno nel mondo della palestra) è quello della now foods........ e quello della Twinlab! ma dato che twinlab costa di piu e sopratutto HA SOLO LUTEINA senza la zeaxantina e Cryptoxanthina......non mi resta che buttarmi sulla now foods ![]() vorrei giusto capire il reale dosaggio.....in tutti i siti non ho mai trovato menzionata la differenza tra luteina assunta e luteina libera..... |
|
![]() |