![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Whey Gainer - Proteine - Bcaa - NitrixSono alto 1,83 e attualmente peso 75 kili..... Vorrei un consiglio su come assumere insieme i seguenti integratori: 1. Gainer: SCITEC NUTRITION Jumbo (Cioccolato) 2. Proteine: SCITEC NUTRITION Super7 3. EAS BCAA 4. BSN NITRIX 1. Il gainer l' ho sempre preso in questo modo: Tutte le mattine uno scoop a colazione nel latte con corn flakes Giorni wo: Uno scoop 30 minuti dopo l'allenamento Giorni no-wo: Dopo 3 ore dal pranzo in acqua 2. Le proteine super7 uno scoop prima di andare a letto tutti i giorni. 3. I bcaa li prendo solo nei giorni wo: 4 30-40 minuti prima e 4 subito dopo! 4. Ora dovrei iniziare a prendere il nitrix ed ho letto che dovrei prendere 9 capsule al giorno a stomaco vuoto 30-45 minuti prima dei pasti, 3 prima di colazione (gainer cn latte e corn flakes), 3 prima di pranzo e 3 prima di cena. Durante i giorni no-wo non c'è problema poichè con gli orari mi trovo.... prenderei il nitrix tranquillamente mezz'ora prima di cena. Durante i giorni wo, non so come gestire, poichè pranzo di media verso le 13.30/14.00, prendo le bcaa verso le 16.30 e sono in palestra per le 17.00/17.30, finisco circa verso le 19.00 prendo i bcaa e dopo una mezz'ora il gainer.... Poi verso le 21.00 ceno... Quindi non saprei come assumere il nitrix alla sera xkè non sono mai a stomaco vuoto.... Datemi consigli su come e quando assumere al meglio questi integratori... Grazie in anticipo |
|
![]() |