|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
che fareste al mio posto? -
08-01-2012, 03:15 PM
che fareste al mio posto?allora ragazzi vorrei un parere. Se aveste un po di pancetta ma foste comunque grossi di costituzione e voleste ingrossare un po di piu i muscoli , scegliereste la via della massa o della "diciamo definizione"? e per aiutarvi nel vostro obiettivo qual'e'secondo voi il miglior integratore in un senso o nell altro? vi ringrazio |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
08-01-2012, 03:34 PM
Prima di tutto andrebbe quantificata la "pancetta"? Di quanta BF stiamo parlando? |
|
|
(#3)
|
||
Rookie
|
08-01-2012, 03:49 PM
Quote:
guarda non so dirti la percentuale , posso dirti che sono alto 184 per 83 kg , dunque un po c'e' ma non e' chissa' che. Anche perche' , per farti capire , non ho un fisico scolpito , ma sono insegnante d arti marziali e da un paio d anni frequento la sala pesi , quindi e' la classica pancetta abbinata ai fianchi che , se non ci fosse , sarebbe decisamente meglio |
|
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
08-01-2012, 04:07 PM
E' difficile dirlo. Essendo prettamente uno che fa arti marziali, per te, è più importante un fisico asciutto o grosso? Parlo sia di prestazioni sia esteticamente. Adesso sei a disagio per la pancetta o in fin dei conti è un compromesso accettabile? Dirti io quale strada scegliere è impossibile, specialmente visto che il tuo scopo non è avere masse enormi. Cosa fare devi valutarlo te, qui possiamo aiutarti sul come raggiungerlo. |
|
|
(#5)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
08-01-2012, 06:21 PM
Dimagrisci poi fai ipertrofia... se ti interessa l'estetica. |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
08-01-2012, 06:29 PM
Tieni conto che mentre sei in massa metti per forza di cose anche del grasso, se quindi sei già preoccupato dalla pancetta probabilmente andrai a peggiorare la situazione da quel punto di vista. |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
08-01-2012, 07:57 PM
Prova a mangiare "meglio"( distribuisci/limita i cho in maniera adeguata, aumenta i grassi di qualità e non lesinare sulle proteine) in maniera tale da puntare a ricomporre il tuo corpo e nel contempo fai anche un adeguato lavoro con i pesi , multiarticolari a go go puntando alla qualità delle alzate quindi poche reps per molte serie . |
|
|
(#8)
|
||
Rookie
|
08-01-2012, 08:57 PM
Quote:
|
|
|
|
(#9)
|
|
Rookie
|
08-01-2012, 08:59 PM
mm ok , pero' posso chiederti , come magari anche agli altri che m hanno gentilmente risposto , un ottimo bruciagrassi che al tempo stesso mi fa mantenere la massa magra che ho?o comunque , se non e' possibile questo mix in un solo prodotto , magari un bruciagrassi ed un pre wo o post wo che appunto mi mantiene la massa?grazie |
|
|
(#10)
|
|
Rookie
|
08-01-2012, 09:00 PM
. |
|
|
(#11)
|
||
Rookie
|
08-01-2012, 09:02 PM
Quote:
|
|
|
|
(#12)
|
||
All the Truth Member
|
08-01-2012, 09:14 PM
Quote:
Mi sono limitato a dirti quello che farei io nelle tue condizioni ( in linea di massima ovviamente) . Anche per l'integrazione vale lo stesso discorso , ALC ( o anche altre forme di carnitina ) insieme a qualche altro prodotto mirato potrebbero fare al caso tuo . |
|
|
|
(#13)
|
||
Rookie
|
08-01-2012, 09:29 PM
Quote:
per quanto riguarda la dieta.. colazione 6 fette bisc con marmellata piu uno yogurt frutta spuntino prima allen : yogurt magro o fette bisc piu marm diet pranzo pasta o riso (100 -120 gr) piu proteine..quindi non so...1 scatoletta di tonno...bastoncini....1 mozzarella... altri 2 spuntini comee sopra cena : proteine piu verdure , tante MA CON L AGGIUNTA DEL PRENANNA E CON INCREMENTO DELLE PROTEINE NELLO SPUNTINO DELLA MATTINA E NELLA MERENDA ( UOVA O LATTE O PROTEINE IN POLVERE) per gli allenamenti...vario molto....per es faccio serie da 3 o 4 con ripetizioni da 8-10 , variandole con ripetizioni piramidali o piramidali inverse |
|
|
|
(#14)
|
||
All the Truth Member
|
08-01-2012, 09:30 PM
Quote:
http://www.fituncensored.com/forums/...enti-boxe.html Sui fantomatici prodotti completi, ne trovi a decine di tutte le marche in tutti i posti... dalla farmacia al supermercato al negozio specializzato. Ne cercavo uno e ho cercato un pò di info e imo ti conviene non farti grosse aspettative a riguardo. Da quello che ho trovato, l'unico prodotto che si sa per certo che funzioni (nel senso che le ricerche sono più precise e anche i critici degli integratori ne accettano la funzionalità, mentre su alcune sostanze si arriva al paradosso di test su 10 persone e conclusioni in cui si usa il verbo "supporre") è la caffeina. Riguardo la dieta, hai calcolato il tuo metabolismo basale e il tuo fabbisogno calorico totale? Se non usi un pò di precisione non riuscirai ne nella massa ne nella definizione... |
|
|
|
(#15)
|
||
Rookie
|
08-01-2012, 10:07 PM
Quote:
|
|