|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Sostitutivo Del Pasto -
17-12-2007, 10:28 PM
Sostitutivo Del PastoPremetto che ho già utilizato la funzione cerca senza però ottenere dei risultati soddisfacenti quindi cercherò di essere il più breve e diretto possibile : domani ho allenamento 2 ore 30 di bici praticamente tutto aerobico, dopo di che devo scappare all'universita e non ho il tempo di mangiare bene a casa. Perciò scartando la rosticceria e il pizzettaro ho trovato un preparato enurgetico (torta) con la seguente ripartizion di alimenti: Per 100 g Kcal 419 Pro 8,5 g gra 12,8 g car 67,3 g Una porzione di questa torta si prepara con 150 grammi di prodotto quindi sarebbero 12,8 g pro, 101 g carbo, 19,2 g, kcal 628. CHE NE PENSATE...... |
|
|
(#2)
|
|
One of Us
|
17-12-2007, 11:43 PM
Non per fare polemica ma quei 9 che hanno letto il mio post non potevano lasciare due righe.....che è mi fanno male le dita...lo so non sono un culturista però chiedevo solo un consigliuccio..... Ps: non volevo polemizzare o offendere nessuno ho solo fatto un po' di ironia.... |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
18-12-2007, 12:00 AM
Meglio 1 panino con bresaola e 1 altro con fesa di tacchino + 1 mela + 3 noci. |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
18-12-2007, 12:48 AM
Scusa ma non capisco se la sezione in cui hai postato è corretta. Stai parlando di un prodotto proposto come integratore e che serve a preparare delle torte? Puoi postare gli ingredienti? Pur non scartando a priori la possibilità, potrebbe essere un prodotto tutt'altro che salubre e quindi bisogna prima di tutto capire cosa contiene. A chiudere, ti chiedo di evitare post che, seppur dici non essere polemici, rischiano di esserlo. Stai tranquillo che la risposta arriva sempre, basta non pretendere che avvenga in maniera istantanea. |
|
|
(#5)
|
||
One of Us
|
18-12-2007, 07:33 AM
Quote:
Zucchero, Farina di grano, Grasso vegetale in polvere, Uova in polvere, Arancia in pezzetti, Amido modificato (patata), Farina soia, Agenti lievitanti: Sodio carbonato e Disolfato disodico, Aroma, Sale, Addensante: Gomma di xantan; Acidificante: Acido citrico, Vitamina B1. Sinceramente andando a leggere anche molti altri post su alimenti e integratoti questo più che un integratore mi sumbra un DISINTEGRATORE....soprattutto non mi convincono gli oli vegetali in seconda posizion e anche molti altri ingredienti mi sono del tutto nuovi |
|
|
|
(#6)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
18-12-2007, 09:27 AM
Scusa, ma un sano panino con affettato magro, come ti e' stato consigliato, no!?!?!?!? |
|
|
(#7)
|
|
Uncensored Magister
|
18-12-2007, 01:08 PM
Quello non è un integratore ma un preparato per dolci normalissimo. Lo lascerei sugli scaffali e mi farei un panino, sicuramente più sano |
|
|
(#8)
|
|
One of Us
|
18-12-2007, 06:08 PM
Si in effetti alla fine ho fatto propio quello che mi avete consigliato voi...due panini con dentro in uno pollo e nell'altro della bresaola.... |
|
|