|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Cissus Usp -
10-01-2012, 04:07 PM
Cissus UspCiao a tutti, per il mio compleanno, mi sono regalato un bel kiletto di Cissus all'11%, l'ho preso perchč leggendo le varie discussioni pare valido nel supporto ai tendini. Ho anche letto che puo far dimagrire, che viene usato per combattere la sindrome metabolica ed in ultimo, che aumenta il GH endogeno, mha! Su un sito diverso da qello dove l'ho comprato consigliano una capsula, da 400mg al 50%, prima di colazione ed una alla sera prima di gubbiare. Sul sito dove l'ho preso io, non dice nulla e sul barattolo che m'č appena arrivato niente di niente. Seguo le indicazioni dell'altro sito? Ovvero 200mg di ketosteroni, che nel mio caso sarebbero 2g di polvere, colazione e prenanna, a cui vorrei aggiungere di mia spontanea inizitiva un'altra assunzione pre WO, considerando che mi alleno 3 volte a settimana? O avete altre indicazioni? Tipo meglio di piu, meglio lontano dai pasti o che altro? Grazie a tutti dell'attenzione, aspetto impaziente. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
10-01-2012, 04:11 PM
avevo scritto qualcosa anche io riguardo il cissus ed il celadrin , ma non ho ricevuto nessuna risposta |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
10-01-2012, 09:28 PM
Perdonami l'ignoranza, cos'č il celadrin? In ogni caso, a livello di tendini, ci sono molte buone recensioni, mi fa ben sperare, per dimagrimento, GH, ed altre cose, forse č soggettivo, o forse dipende dai dosaggi, oppure effetto placebo. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
11-01-2012, 11:32 AM
|
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
12-01-2012, 09:23 PM
Bhe, Albanesi a smontare ogni tipo di integratore č l'asso di briscola, comunque non mi sembra un gran che sto' celadrin. Dammi un tuo parere Nov, personalissimo, come ti sembra il mio piano di integrazione col cissus? |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
Localitą: Mvtina
Etą: 40
|
12-01-2012, 09:51 PM
Pre wo non so se lo metterei. Non agiva come antinfiammatorio? |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
12-01-2012, 09:53 PM
Ho postato la spiegazione di Albanesi in quanto l'unica in italiano senza riferimento ad ecommerce , del celadrin me ne ha parlato un osteopata ed in termini direi quasi entusiastici , del cissus non saprei ne ho sentito parlare un gran bene per quanto riguarda i tendini ,ma anche in termini di IGF1 ,ma poi in concreto non saprei , anche perchč mi sembra che qui in Italia non sia legale . |
|
|
(#8)
|
||
All the Truth Member
|
16-01-2012, 01:33 PM
Quote:
Pensavo ad una dose pre WO per via del presunto effetto anticatabolico. |
|
|