Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,189
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 13-01-2012, 09:10 PM


Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
Ci sono arrivato dopo, però per dirvi quanto pesa una compressa di MP basta che ne peso 100
O usi un bilancino per la singola pastiglia o io non le tirerei fuori tutte per pesarle su una bilancia da cucina.
Più che altro per una questione di igiene e conservazione le lascerei sempre nel barattolo. E lo lascerei aperto il meno tempo possibile.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 13-01-2012, 09:12 PM


Sono così deperibili? Grazie per avermelo detto non ne avevo idea!

Edit: tra l'altro ho appena visto che sempre su mp vendono anche lo zma vero a praticamente lo stesso prezzo :/

Ultima Modifica di PO-OL : 13-01-2012 09:15 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,189
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 13-01-2012, 09:14 PM


Dipende dall'integratore.
Comunque è meglio evitare di lasciarle all'aria o tirarle fuori per niente.
Altrimenti non avrebbe senso farsi molti scrupoli su come vengono confezionate e selezionare i marchi in base alla serietà.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 14-01-2012, 03:41 PM


Non succede nulla se le tiri fuori per un pò, non possono prendere troppa umidità.

Tornado sul quantitativo effettivo di polvere per raggiungere i canonici 30mg di zinco, 450 di magnesio e 10,5 di b6, il totale preciso è di 2460mg, proprio perchè è impossibile legare agli aminoacidi una quantità superiore di minerali.

Il risultato è che servono almeno 3 capsule per raggiungere il dosaggio efficace.

Non è fisicamente possibile ottenere la stessa cosa con meno polvere, e chi vende falso zma usando quel nome, dovrebbe essere multato!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 14-01-2012, 04:43 PM


A meno che quei dati non facciano riferimento al peso dei minerali comprendendo il peso dei aa chelati. Però a quel punto sarebbe "zma omeopatico" altro che dosaggi strong
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
realista realista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 538
Data registrazione: Nov 2010
Età: 36
Predefinito 15-01-2012, 07:14 PM


cmq liborio da "BSD" io nn ho mai trovato questi problemi di cui parli te riguardo imagghettamenti strani ecc. l'unica cosa è che nn spediscono molto velocemente... tt qui. ma i bag senno' sono uguali a quelli di MP.. sigillati in alto che vanno tagliati con la forbice.. e poi poco sotto c'è lo strap a pressione.

piu che altro quel sito ha delle "chicche" che i naltri siti NON TROVI. partendo dallo zma(che male che vada cmq costa veramente poco), i lthe verde che ho comprato..... in cap da 750mg a ottimo prezzo! l'acido lipoico in forma NA-Rala..... mentre altrovi si trova al massimo in K-rala ( che è una forma peggiore).... o certi altri prodotti come polveri verdi di estratti ecc... cose che non trovi facilmente altrove.

ok magari per i prodotti piu blastonati... creatina glutammina ecc... anche io mi rifornisco altrove. ma su "BSD" ci son prodotti che son costretto a prendere... dato che li reputo oggettivamente migliori guardando gli ingredienti e il prezzo.( non prezzi asurdamente bassi che potrebbero far paensare che è robaccia... ma anche magari roba che a parita di prezzo altrove... ci prendi un 10.. 20% in piu di contenuto per capsula o polvere. ed è li che puntano per conquistarsi clienti, dopotutto se 10 venditori vendono caps di the verde tutti da 450.. 500mg. arivi tu e stesso prezzo fai 750mg... non p che ci vai in perdita. semplicemente ci guadagni un po meno per farti piu clientela)

Ultima Modifica di realista : 15-01-2012 07:17 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 15-01-2012, 08:14 PM


Bè affari tuoi. è l'unico sito in tutto la mia vita che ho deciso di boicottare per l'infima qualità degli imballi (buste aperte, capsule che vagano nel cartone etc), la più che dubbia qualità dei prodotti, tempi d'invio lunghi etc. quindi non son proprio interessato a tutte ste chiacchiere su cosa offrono o non offrono. Sono i più economici in assoluto su diversi prodotti, mi pareva doveroso provare se ne valeva la pena. Pessima scelta.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
realista realista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 538
Data registrazione: Nov 2010
Età: 36
Predefinito 16-01-2012, 05:18 AM


Ma giusto xcuriosita...poi basta ot. Quanti ordini hai fatto da loro e quanti prodotti hai preso?e soprattutto in che data?

Io 2ordini in tutto......ma in totale sui 9 prodotti.le confez eran tt sigillate in alto...tipo MP. E il pacco del primo ordine nn era perfettam chiuso.ma cmq nn poteva uscir nessun prodotto.....
i miei ordini risalgono uno a pochi mesi fa..laltro 1anno fa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 17-01-2012, 03:04 PM


Arrivato ieri ma non c ero e il corriere è tornato oggi

90 capsule sono 90 grammi quindi non è zma in senso stretto.
La confezione era ben chiusa con una linguetta da rompere per aprire, il prodotto è in capsule ma non saprei giudicare dato che non ho mai preso nulla in questo modo ....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 17-01-2012, 04:14 PM


il vero problema non è che nn è zma in senso stretto, ìl vero problema è che può esser qualsiasi cosa visto che non corrisponde a quanto dichiarato...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 17-01-2012, 04:22 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
il vero problema non è che nn è zma in senso stretto, ìl vero problema è che può esser qualsiasi cosa visto che non corrisponde a quanto dichiarato...
tu si che sai come tranquillizzare la gente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 17-01-2012, 05:27 PM


eh oh
Al massimo penso tu possa aver preso un colossale bidone, non penso che mettano all'interno sostanze dannose
Ormai usale.
Se ti trovi bene ricompralo, se no no.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 17-01-2012, 05:38 PM


Male che vada ho speso 10 euro per un po di magnesio

Ps : per non andare OT qui ti ho mandato un pm!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#44)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 22-01-2012, 10:57 AM


Un piccolo aggiornamento magari è utile a qualcuno in futuro...

Utilizzando i due "parametri" letti per lo zma, assolutamente non tecnici e non scientifici, l'alzabandiera c'è e anche il sonno è un pò diverso da prima. Non posso dire che sia migliorato in senso stretto... ma probabilmente perchè io dormo prono e la cosa mal si sposa con il punto precedente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#45)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 22-01-2012, 01:30 PM


Non ho capito la cosa del dormire proni...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0