|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
delucidazione sul tribulus -
18-12-2007, 09:54 PM
delucidazione sul tribulusSalve a tutti, sono nuovo in questo forum, vorrei chiedervi alcune delucidazioni riguardo il tribulus terrestris, visto che in giro quà e là ho trovato informazioni contrastanti (per alcuni è miracoloso e per altri è una schifezza) gradirei avere informazioni obiettive...... vi ringrazio in anticipo visto che ho acquistato da poco una confezione di tribustanol500 titolato al 60% di saponine steroidiche......... |
|
|
(#2)
|
|
Guybrush
|
18-12-2007, 10:18 PM
io lo usai molto tempo aDDietro e notavo un buon apporto a livello "sessuale", mentre a livello sportivo non saprei quantificarlo. sinceramente a livello Di stuDi non ha 1 chiara funzionalita per cui Diciamo che in genere si preferisce orientare su altro. certo ora ke lo hai comprato provalo e Dicci come è anData |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
18-12-2007, 11:11 PM
Grazie per avermi risposto, vi farò sapere se con mè il tribulus funziona o se ha ragione chi dice che è una fregatura |
|
|