|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Integratore Power Pump -
26-01-2012, 04:08 PM
Integratore Power Pumpciao a tutti. Sono nuovo del forum e vorrei chiedervi un consiglio su un integratore similare al Power Pump. Ho già letto in questa sezione del forum che non si tratta di un gran prodotto e pertanto vorrei chiedere consiglio su un prodotto similare che ritenete valido. Personalmente nel mio allenamento punto più a sviluppare resistenza e forza; non sono interessato ad acquisire volume. Grazie per chi mi vorrà passare qualche buon consiglio. ciao. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
27-01-2012, 02:49 PM
Ciao ummagumma, bel nik, se come dici non ti interessa il pump, ma la forza e la resistenza, vai di creatina piu beta-alanina, un mix di comprovata efficacia, per i dosaggi i pareri sono discordanti io direi 3+3 creatina, 2+2 B.A. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
28-01-2012, 02:40 PM
Mitici Pink Floyd... Da sempre e per sempre i numeri uno! Mao maowatt.blogspot.com |
|
|
Tags: power pump integratore |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|