|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Blend carbo -
28-01-2012, 10:15 AM
Blend carboCiao ragazzi... Mi potreste consigliare un blend con molti carbo? Siccome mi sono messo l'apparecchio non posso mangiare cose dure la mattina come muesli o noci xk mi fanno un male i denti da impazzire.. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
28-01-2012, 10:38 AM
Usi già qualche integratore? Perchè se già usavi pro in polvere e malto puoi benissimo usare quelli senza spendere altri soldi. Se sei a casa invece puoi farti dei frullati con qualsiasi cosa, senza usare necessariamente degli integratori. |
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
28-01-2012, 11:13 AM
No non usavo degli integratori... Siccome la mattina vado a scuola, volevo qualcosa di veloce per non perdere tempo.. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
28-01-2012, 11:22 AM
Allora per me puoi prendere maltodestrine a bassa d.e., che costano poco, come carbo. E pro in polvere, magari caseine. Così va bene per questo periodo dove fai fatica a mangiare, ma visto che è una situazione di pochi giorni, perchè poi ti abituerai all'apparecchio, le malto e le pro saranno più versatili e le potrai utilizzare nel post wo o in altri momenti nella dieta "normale". (Se allo shaker vuoi aggiungere dei grassi puoi triturare delle noci e fare una specie di granella molto fine, poi aggiungi le polveri. L'acqua la porti a parte e l'aggiungi all'ultimo. Il risultatò sarà un po' "grumoso" ma bevibile.) |
|
|
(#5)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
28-01-2012, 01:22 PM
non ci sarebbe un prodotto unico da prendere la mattina con proteine a rilascio medio-veloce e con una buona quantità di carbo? kmq grazie.. |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
28-01-2012, 02:38 PM
Se per un breve periodo ti potresti comprare un barattolo di mass... Nel mentre... Mao maowatt.blogspot.com |
|
|
(#7)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
28-01-2012, 02:42 PM
cosa sarebbe il mass?? |
|
|