![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() ****integrazione Ad Alti Dosaggi Di Amminoacidi***ciao a tutti da qualche tempo dopo aver letto su t-nation un articolo di charlebois e dato che dalle analisi del sangue ero leggermente in acidosi ho deciso (su consiglio medico e del mio nutrizionista) di eliminare per qualche tempo le proteine in polvere....aspettate nn cambiate pagina in un raptus di indignazione ![]() ![]() intanto mi descrivo un attimo...sono alto 1.90 e peso 105 kg,gioco a rugby(3 allenamenti a settimana)+partite. la mia alimentazione la definirei corretta ma nn maniacale. ho preso questi 2 prodotti: AMINOMAX 8000 GASPARI AMINO-X BSN (nn riesco a postare i valori nutrizionali scusate) il primo è un pool e lo uso come farei con le whey: -colazione 8gr -pre-nanna8gr -2-3 gr se sono in ritardo coi pasti(di solito 1 volta al giorno) amino-x sono bcaa e lo uso pre-dur-post 20gr circa con maltodestrine di solito. altri integratori:creatina 2-3 grammi giorni on e beta-alanina 2-3gr quando mi ricordo ![]() devo dire che ho l' impressione che la cosa stia funzionando bene!!!ho iniziato da tre settimana e nonostante sto facendo il korte buzz. (primo mesociclo) il mio peso corporeo sta crescendo e mi sembra che io stia dimagrendo e ho una buona sensazione di ipertrofia. CONTRO:flatulenze bestiali tipo uovo marcio(attenuabili mangiando molta verdura) ora ho ordinato due scatole di son formula che dicono siano eccezionali e prossimamente comincerò ad usarli e mi piace molto anche l xtend anche se nn credo siano paragonabili. personalmente dopo lo schock iniziale dell' abbandono delle proteine in polvere mi sto trovando molto bene...vi terrò aggiornati!!?? CONSIGLI???PARERI ECC. ECC. |
|
![]() |