Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 01-02-2012, 09:46 PM


vabbè a parte che albanesi è quello che è per quanto concerne gli integratori, ma quello che dice in questo caso vede tutti abbastanza concordi.
Resta il fatto che, per assumerne la maggior quantità ne devi assumere di più. Con 1 grammo ne assorbi poco più di mezzo grammo. Ma con mezzo grammo ne assorbi ancora meno.

Voglio dire io ho fatto periodi di sperimentazione (non in assoluto, intendo su di me, essendo un protocollo d'assunzione già molto collaudato ) a prenderne oltre 10g al giorno e la differenza si sente. Ne piscierò più di 5g? può essere, ma non mi interessa molto in realtà se noto benefici evidenti!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 01-02-2012, 10:02 PM


Ma 10gr non comportano sides? Che benefici hai notato?

Comunque si alla fine fare 2 assunzioni da mezzo gr al giorno stando a quella tabella fa 600mg mentre un unica da 1gr farebbe 550 non è molta la differenza.... se si è più comodi tanto vale fare come dici tu!

Mi ricordavo che l'assorbimento era decrescente ma non i numeri, a vedere quanto dice albanesi non è tanto "grave" da porsi il problema....

Più che altro quelle che mi sono arrivate ieri da myproteins hanno già l'invito per essere spezzate in due quindi ne prendo una a metà mattina e una a metà pome già che ci sono... oppure metà un paio d'ore prima dell'allenamento e metà subito dopo. Prima le spezzavo un pò a caso

L'ideale sarebbe prendere tante piccole dosi durante la giornata ma è uno sbattimento che non vale la candela, ora che vedo la tabella.

Ps: di buono di albanesi c'è che se dice lui che un integratore serve, allora serve di sicuro
Anche se è odioso per molti aspetti, diciamo che lo trovo utile perchè fa un pò da campana ultra-critica per quanto riguarda questo settore mentre spesso c'è quasi fin troppa "allegria"

Ultima Modifica di PO-OL : 01-02-2012 10:08 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
antonio1975 antonio1975 Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 52
Data registrazione: Dec 2011
Età: 50
Predefinito 02-02-2012, 09:18 AM


Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
Ma 10gr non comportano sides? Che benefici hai notato?

Comunque si alla fine fare 2 assunzioni da mezzo gr al giorno stando a quella tabella fa 600mg mentre un unica da 1gr farebbe 550 non è molta la differenza.... se si è più comodi tanto vale fare come dici tu!

Mi ricordavo che l'assorbimento era decrescente ma non i numeri, a vedere quanto dice albanesi non è tanto "grave" da porsi il problema....

Più che altro quelle che mi sono arrivate ieri da myproteins hanno già l'invito per essere spezzate in due quindi ne prendo una a metà mattina e una a metà pome già che ci sono... oppure metà un paio d'ore prima dell'allenamento e metà subito dopo. Prima le spezzavo un pò a caso

L'ideale sarebbe prendere tante piccole dosi durante la giornata ma è uno sbattimento che non vale la candela, ora che vedo la tabella.

Ps: di buono di albanesi c'è che se dice lui che un integratore serve, allora serve di sicuro
Anche se è odioso per molti aspetti, diciamo che lo trovo utile perchè fa un pò da campana ultra-critica per quanto riguarda questo settore mentre spesso c'è quasi fin troppa "allegria"

buongiorno inizo con le domande
domanda n 1 perche si prende prima dell allenamento e subito dopo?

domanda n 2 visto che fa assorbire meglio lo zinco e il magnesio se lo dovessi associare con il tribulus + zma ne trarrei benifici?

lo stesso discorso anche con la carntina per migliorare i suoi effetti?

grazie anticipatamente
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0