|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Banned
|
citrullina + akg+ taurina -
03-02-2012, 06:03 PM
citrullina + akg+ taurinabuongiorno vorrei sapere se abbinassi questii integratori pre work out: citrullina 3g aakg 6g taurina 3 g posso aggiungere dei bcaa o non serve? |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
04-02-2012, 07:27 PM
Potere si può fare tutto, poi bisogna capire se servirà a nulla. Dovresti dirmi per cosa hai ideato questa integrazione, cosa vuoi ottenere e che allenamento e dieta stai seguendo, altrimenti non ti si può dare un consiglio oculato. |
|
|
(#3)
|
|
Banned
|
04-02-2012, 08:30 PM
vorrei ottenere dall' allenamento piu pump quindi dare di piu' in allenamento, sono ancora in massa solo per questo mese , avevo optato anche con la beta alanina 1g pre work out pero' dovevo togliere la taurina, in mancanza di soldi ho preferito la taurina prendendolo prima e dopo . sbaglio un qualcosa? |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
04-02-2012, 10:13 PM
Avere più pump non significa poter dare di più in allenamento, questo deve essere chiaro. Con sostanze come la citrullina o l'arginina si può stimolare il rilascio di ossido nitrico che può (ma non lo fa su tutti), aumentare la resistenza in allenamento. Detto questo, andrebbe usata o una o l'altra. Ok per i 3gr di citrullina, ma 6 di aakg sono davvero troppi. Se vuoi usarla dimezza la dose. La taurina può aiutarti a migliorare il focus se usata prima, e ad utilizzare meglio gli zuccheri se presa con un postwo classico pro+carbo. Se vuoi ottenere maggior forza, io mi orienterei sulla creatina la posto dei bcaa. La parte plastica la soddisferai col normale cibo o integrando con le proteine in polvere se non raggiungi il tuo fabbisogno. In breve, puoi sicuramente risparmiare. |
|
|
(#5)
|
||
Banned
|
06-02-2012, 05:30 PM
Quote:
|
|
|
|
(#6)
|
|
Uncensored Magister
|
07-02-2012, 03:29 AM
Lascia stare l'alcalina, è solo marketing. Prendi un'ottima monoidrato ed andrai sul sicuro spendendo come minimo la metà. |
|
|
(#7)
|
|
Banned
|
07-02-2012, 10:07 AM
|
|
|
(#8)
|
|
Uncensored Magister
|
07-02-2012, 05:50 PM
Dei bcaa puoi farne sicuramente a meno, ci sono già le whey. |
|
|
(#9)
|
|
Banned
|
07-02-2012, 06:25 PM
|
|
|
(#10)
|
|
One of Us
|
10-05-2012, 09:42 AM
ciao Guru, una domanda magari banale che pero' a me risulta interessante si parla spesso di Focus, ad esempio per la taurina Puoi spiegare cortesemente cosa si intende per Focus? anche per Pump da neofiti (me compreso) vedo che molti usano Akg e Citrullina che sempre o quasi, sia in prodotti gia' in commercio, che su varie discussioni vengono consigliate assieme Ultimamente, ovvero in discussioni con date recenti viene consigliata una o l'altra quindi una risposta definitiva, possibilmente Grazie in anticipo |
|
|
(#11)
|
|
Uncensored Magister
|
10-05-2012, 07:49 PM
Focus sta per concentrazione. Il pump è un concetto vago, può indicare la maggiore pienezza muscolare o, semplicemente, il vedere i vasi sanguigni più dilatati e visibili. L'arginina deve superare i limiti enzimatici personali che tendono a renderla meno disponibile rispetto alal citrullina dalla quale poi si può derivare la prima. Quindi, in pratica, con la citrullina superi il limite degli enzimi rispetto all'assunzione diretta dell'arginina. |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|