|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
Etą: 53
|
white force premium -
04-02-2012, 04:49 PM
white force premiumciao a tutti. sono nuovo di questo forum. ho 40 anni e mi alleno da 10, senza integrazione alcuna. sto valutando per qualche mese di fare uso di White Force Premium, proteine delle uova. sono intollerante ai latticini quindi ho scelto questa tipologia di pro. qualcuno le ha provate? che ne pensate? grazie |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
Localitą: Mvtina
Etą: 40
|
04-02-2012, 06:01 PM
Possono tornare molto utili le proteine in polvere come surrogati di alimenti proteici per momenti dove sarebbe scomodo fermarsi e mangiare. Le uova sono unas buona fonte per le proteine, quindi č ok ma potresti anche valutare di prendere delle proteine del latte prive di lattosio se la tua intolleranza č data da questo disaccaride. |
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
Localitą: Kalepolis
Etą: 48
|
04-02-2012, 07:35 PM
La marca non l'avevo mai sentita, ho visto che fa parte di un grosso gruppo che opera nel settore delle uova. Non č garanzia di prodotto ottimo ma č una buona partenza. |
|
|