|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Antagonismi sulla mia integrazia mattutina :-) -
05-02-2012, 08:25 AM
Antagonismi sulla mia integrazia mattutina :-)Ciao grossi, sta mattina mi sono svegliato presto e mi sono lasciato prendere dalle paranoie così chiedo a voi un consiglio che siete sempre informati. Ho preso alcune polveri da MP e le prendo assieme alla mattina, vorrei sapere se ci sono contrasti (facendo il piccolo chimico ho pensato a acidi e basi ma molto probabilmente ho appena detto una boiata pazzesca ) Allora a stomaco vuoto prendo: 4g di daa 1g di alc 1 g di vit c 0,5g di hica 0.3g di l-teanina |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
07-02-2012, 03:21 AM
Non dovrebbero esserci problemi nell'abbinamento, ma io mi chiedo perchè usare tanto daa e se tutto sto malloppo possa servirti davvero visto che hai 22 anni e gli ormoni sono in overload di loro. Poi non mi risulta che l'hica sia stato autorizzato per il mercato italiano, quindi non si dovrebbe parlare di assunzione. |
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
07-02-2012, 01:05 PM
Ciao guru scusa per l'hica, non mi sono informato. Ho sbagliato prendo 3g di daa ho sbagliato il tasto. Recentemente sto integrando vit d3 zinco e daa perché dalle varie analisi che ho fatto risulto insufficiente in vitd3 (analisi sangue) e zinco (spermiogramma). |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
07-02-2012, 01:35 PM
a che pro la teanina al mattino? |
|
|
(#5)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
07-02-2012, 02:11 PM
E' un periodo che sono stressato al lavoro e mi da una buona sensazione da quando la prendo, mi sono diminuiti i tic agli occhi |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
07-02-2012, 02:43 PM
stai molto al computer? A me i tic agli occhi (quella sorta di tremarella spasmodica ) migliorarono grandiosamente con aspartato di magnesio puro o un paio di polase. Per lo stress è ok, ma la vedrei meglio prenderla verso la fine della giornata. Dormire meglio è alla base del miglioramento delle condizioni di stress e la teanina da una mano in quello. Io ho provato a lungo a prenderla al risveglio e prima di andare a letto ma i risultati migliori li ho riscontrati nel concentrarla nella seconda fase della giornata. |
|
|
(#7)
|
|
Uncensored Magister
|
07-02-2012, 05:53 PM
La teanina è una buona idea, se ti trovi bene continua pure. L'assunzione al mattino a stomaco vuoto è quella più corretta La sera si può usare altro, come appunto il magnesio. |
|
|