![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Glycomaize OptimumSalve a tutti... Devo scegliere una fonte di carbo per il post wk, di solito vado di cibo solido ( 1 panino bianco) insieme a delle pro da più fonti, solo che ultimamente mi viene sempre più difficile riuscire a mangiare solido in quanto sono a lavoro....insomma dipende dalle giornate e dalla gente che viene...... Vorrei di conseguenza procurarmi qualcosa in polvere per il bibitone post wk... Di solito compro sempre le malto, di recente ho anche provato il vitargo ma quel sapore colloso fa schifo oltre a non aver trovato differenze con le malto costa un botto...... Vorrei lasciar perdere sia malto che vitargo questo perchè mi provocano un picco insulinico micidiale e dopo nemmeno 1ora dal bibitone sarei capace di masticare anche il tavolo..... Dove compro di solito ho trovato questo prodotto che forse fa al caso mio: Glycomaize della Optimum praticamente è formato da wms che sarebbe ad assimilazione "veloce" + trealosio ad assimilazione "lenta".... |
|
![]() |