Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Rain23 Rain23 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 1
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito Betaina HCL per combattere colon irritabile - 08-02-2012, 12:05 PM

Betaina HCL per combattere colon irritabile


Ciao a tutti, volevo chiedervi feedback, opinioni, esperienze in merito al suddetto integratore.

Ho visto che se ne è parlato qui, ma la discussione è vecchia e non sapevo se potevo riesumarla o meno.

Io ne sono venuto a conoscenza poco tempo fa, attraverso un articolo di Poliquin che ne decantava le qualità.
Nell'articolo, in particolare, ne citava le prorietà di facilitatore dei processi digestivi e quindi come ottimizzatore delle sostanze nutritive che ingeriamo. La discussione era in ottica BB ovvero: mangio > assimilo al meglio tutti i nutrienti > cresco.

A detto sua infatti, in moltissimi soffrono di ipocloridria (anche blanda) senza saperlo.

Ho iniziato a fare molte ricerche su internet scoprendo che in molti casi questo tipo di integratore viene utilizzato da chi soffre di IBS (colon irritabile) e da reflusso gastrico.

L'ho provato, speranzoso di risolvere un problema che mi affliggeva da anni: gonfiore intestinale, gas, dolori nella parte bassa dell'intestino e stitichezza. Le avevo provate tutte ovviamente ma senza successo.

Bene, dopo un mese e mezzo posso dire che la situazione è notevolemtne migliorata, il gonfiore è quasi scomparso del tutto, anche dopo pasti molto abbondanti. Mi sembra troppo bello per essere vero

Assumo una forma presa in erboristeria che contiene 600mg di betaina hcl e 165mg di pepsina.


Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0