![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Banned
Etą: 51
|
![]() consiglio x aumento di massabuongiorno a tutti il forum cč un mio amico che vorrebbe mettere massa č alto 1,83 e pesa 78kg solo che dalle ultime analisi che ha fatto ci sono uscite alti i valori delle proteine del 20% precedentemente prendeva al massimo 30g di proteine . ora la mia domanda č cosa posso consigliare ad un soggetto che di proteine non ne puo prendere in dosi minime grazie del consiglio a tutti!!! io avevo pensato a : omega 3 , creat mon, glutammina, aakg , taurina , e bcaa e maltodestrine , ma come proteine vi chiedo aiuto grazie : al limite gli posto una bella alimentazione a livello di proteine io avevo pensato cosi: colazione: 150 ml zimil latte+ 80g di fiocchi di avena, o 6 fettebiscottate con marmellata + 2 scat tonno al naturla e+ 2 omega 3 +1 cps multivitaminico spuntino : panino integrale + 100g di bresaola pranzo : 150g di pasta 0 120g di riso con condimento 200g di carne o 250 di pesce con verdure + 1 cucchiaio di olio extra vergine d oliva + 1 multivitaminico spuntino come la mattina cena : solo nei giorno on dopo allenato 50g di riso poi 250 di carne oppure 300g di pesce con verdura + 2 omega 3 invece di integratori : creatina nei giorni off ( 3 g prima della colzaione dopo mangiato + 15g di maltodx) glutammina nei giorni off( 3 g a stomaco vuoto prima degli spuntini) al massimo serale prenanna giorno on: 1 h prima che ti alleni 15 g di prot + 3 g di creat + 3 g di glut+ 3 g di taurina + 40g di maltodx 20 minuti prima 5 bcaa in cpr post workout tutto come il pre ma con 30g in piu di malto dx che dite cosi č ok oppure no grazie ancora del consiglio guru illuminami tu grazie a tutti !!! |
|
![]() |