![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() vitamina del gruppo bIl concetto è semplice I 3 aminoacidi essenziali sono: leucina, isoleucina e valina e han la caratteristica di esser ramificati. Fra gli aminoacidi non essenziali non ci sono ramificati invece. Quote:
|
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
Banned
|
![]() hoooooo finalmente....si e chiarito spero. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() L'importante è esserci arrivati. Riguardo denunce e querele, premesso che è tua facoltà agire come meglio credi, esiste anche la mia di chiedere i danni a chiunque mi dovesse far perdere tempo in queste beghe. Io sorvolo su tante questioni che capitano, sono capitate e che sarebbero realmente oggetto di denuncia anche penale, perchè non mi piace andare per tribunali, ma se vengo coinvolto a forza perdo la tenerezza. In genere non entro in questi temi, ma bisogna stare molto attenti quando si parla di azioni legali, specialmente se lo si fa senza cognizione di causa. In breve, le querele lasciamole a questioni più serie e legalmente rilevanti. |
|
![]() |