![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma la fonte in trigliceridi non é la meno pregiata? Esiston forme che non sono trigli? Pensavo che tutti fossero trigliceridi gli omega3. E che SOLO l olio di krill avesse in forma fosfolipidica gli omega. Io uso il krill in abbinamento ai classici omega. |
|
![]() |
(#32)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Attieniti al tema del topic per favore; i cambi di valuta spesso non usano il tasso ufficiale di cambio, ne adottano uno o fisso o comprensivo di qualche punto percentuale per le spese, sicché fare la conversione serve solo per farsi un'idea del totale. |
|
![]() |
(#33)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ah...nn lo sapevo fosse fisso. Pensavo variasse a seconda di quello reale... cmq nn e che potevo aprir un thread solo xqst piccola considerazione....e sn intervenuto qui ma nn penso sia un grave ot. |
|
![]() |
(#34)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Stavo cercando degli Omega 3 da prendere entro breve, teoricamente potrei fare un ordine da MP, quindi ne approfitterei. Premetto che non ho mai preso gli omega da loro, quindi non ho feedback personali. Però vedendo i due prodotti in vendita, omega 3 e super omega 3 mi chiedo per quale motivo i secondi siano super ![]() Va bene le dosi, se guardo i due dosaggi per capsula EPA 530 e DHA 90 per i super, mentre quelli base 360 e 240 vedo che sono molto più bilanciati i secondi. Senza contare che il costo giornaliero (ipotizzando di prendere 2caps dei super e 4 di quelli "normali" ) sarebbe a favore del "modello base". Quindi, i super o3 sono preferibili per una questione di sicurezza, o visto il prezzo diventano più convenienti gli o3 base? |
|
![]() |
(#35)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() A me era venuta un pò la fissa sulla sicurezza degli omega3... Io prenderei quelli nuovi che dovrebbero avere una seppur minima certificazione di qualità (nel senso che a sto punto o siamo nella truffa palese oppure sono validi, non c'è una via di mezzo ![]() E' vero che costano di più ma costano comunque meno degli omega3 di altre marche (che comunque non sempre sono certificati...). Altra questione è che imo è forse uno degli ultimi momenti in cui li puoi prendere, fra un pò farà caldo e non voglio immaginare come possano arrivare fin qui... (cosa che vale comunque un pò per tutti...) |
|
![]() |
(#36)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#37)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Infatti a Marzo Aprile faccio il megaordine per copertura estiva... L'anno scorso ho esagerato e ho tirato la fine di ottobre, però già uso poca roba, poi in estate ancora meno. ![]() Tornando IT, la mia domanda era appunto sulla differenza di "materia prima", una volta con il vecchio dosaggio non avrei avuto dubbi, però i super non mi piacciono per il divario che c'è tra EPA e DHA. E dovendo prendere più di una caps il divario aumenta sensibilmente. |
|
![]() |
(#38)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
BP neanche l'ho preso in considerazione, per uno o due prodotti non ne vale la pena, 12 sterline di spedizione sono troppi. Primo perchè devo già ordinare qualcosa da MP, secondo perchè con gli O3 supererei i 90 euro, avendo così la spedizione gratuita. |
|
|
![]() |
(#39)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#40)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Bene, adesso valuterò per bene, tanto non è urgente e posso prendermi qualche giorno (o ordino tra oggi e domani, o rimando al week end, così il pacco parte e arriva, senza pause per i festivi) Anche perchè il barattolo da 1000 di quelli normali mi attira. (quello da 5000 mi sembra eccessivo, e poi un bidone per casa darebbe fastidio ![]() |
|
![]() |
(#41)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Orange stando al alcune recensioni sul sito MP vi è un errore nella presentazione degli omega in quanto quel valore di EPA e DHA riportato (360 e 240) è relativo al dosaggio di 2 capsule e non di 1! |
|
![]() |
(#42)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Avevo visto e ho provato a mandare una mail, ma dubito arriveranno risposte ![]() Comunque anche dimezzari gli DHA rimangono più alti dei super o3, che non capisco come mai abbiano solo 90mg |
|
![]() |
(#43)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sto assumendo questi: http://www.pharmanutra.it/dettaglipr...px?id=NOVOMEGA come li trovate? leggetevi bene tutto ![]() ciauzzzzzzz |
|
![]() |
(#44)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Quante capsule prendi al giorno? |
|
![]() |
(#45)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Ma è una confezione per i puffi? ![]() 30caps da mezzo grammo non ti dura niente... a fare 2gr/giorno ti durano due settimane... prezzo? |
|
|
![]() |