![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() 9 26euro, ma io non le pago, ho un centinaio di campioncini da 3 caps l'uno, me li da un'amica che lavora per quell'azienda.... |
|
![]() |
(#47)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#48)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#49)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Nuovo prodotto MP di Omega 3 Omega 3 Balance Quantità per dose di 1 capsula softgel: EPA: 360 mg (44%) DHA: 240 mg (28%) Totale Omega 3: 710 mg (85%) Tra l'altro sono in attesa che mi arrivi visto che sono tra i 5 selezionati da FB per provare il prodotto ![]() Per voi ( ![]() 90 caps 14,89 € 250 caps 35,99 € |
|
![]() |
(#50)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ha qualche sorta di certificazione? |
|
![]() |
(#51)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() come hai fatto scusa a farti selezionare?non parlo di prestazioni sessuali ![]() |
|
![]() |
(#52)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Settimana scorsa avevano mostrato l'anteprima del prodotto (che consisteva nel nome, non c'era altro, una gran bella anteprima ![]() A fine giornata hanno selezionato tra i commenti 5 persone a cui avrebbero spedito il prodotto. E pensare che è un periodo che mi sta andando tutto contro, infatti all'inizio nemmeno mi ero accorto che c'era il mio nome tra i 5. Comunque credo proprio che il mio pacco andrà perso o rubato, per coerenza con il periodo. |
|
![]() |
(#53)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Beh, ti ricordo che sei pur sempre una cavia. Io mi preoccuperei se ti arrivasse il pacco perfettamente integro e perfettamente puntuale. Eventualmente, nel caso tu te ne voglia sbarazzare, potresti darlo a tua moglie ![]() |
|
![]() |
(#54)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Allora è meglio che mi sposi alla svelta, anche se l'unico modo che ho al momento è di comprare una moglie vietnamita per corrispondenza ![]() (Non pensavo di dare l'idea di essere già sposato, però ho dato quella di colui che la avvelenerebbe ![]() |
|
![]() |
(#55)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() In realtà sono stato suggestionato dal fatto che stamattina ho visto uno con questa maglietta ![]() ![]() Però magari hai un vicino rompipalle, prova con lui ![]() Tornando IT, mi sembra di capire che questi siano da preferire rispetto agli ultimi che hanno fatto... sono in pratica come quelli vecchi ma più grandi? |
|
|
![]() |
(#56)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() No, in teoria sono solo più bilanciati, se vedi rispetto ai super O3 hanno EPA e DHA più livellati. Poi la qualità, la materia prima, invece credo sia rimasta la stessa. |
|
![]() |
(#57)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io dicevo gli omega3 non "super" che hanno 180 e120mg per caps da 1gr. Questi sono esattamente il doppio |
|
![]() |
(#58)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Rispetto ai super ci son pur sempre 150mg di epa e dha in meno per capsula ![]() |
|
![]() |
(#59)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() I super hanno 530 e 90 |
|
![]() |
(#60)
![]() |