Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
DOUBLE BICEPS DOUBLE BICEPS Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 57
Data registrazione: Jan 2012
Predefinito nuovo ISATORI Morph - 15-02-2012, 04:53 PM

nuovo ISATORI Morph


Avete notizie circa il 'nuovo' Isatori Morph ? Raccogliendo un po' di notizie sulla 'vecchia formula' mi sembra di aver capito che era un prodotto notificato,vero?

Per la nuova composizione l'azienda parla di tre distinte fasi di rilascio...???

In realtà cerco un prodotto 'volumizzante' da prendere nelle prima fase della sessione di allenamento fino alla metà della seduta ; per il momento uso il VOLUMAIZE della BSN 'completandolo' con 20 gr di glicerolo
(ne prendo altri 40 gr suddivisi tra il pre e il post allenamento ) ;
ho letto che il Morph contiene glicerolo e vorrei utilizzarlo al posto del VOLUMAIZE ( sempre che la nuova formula sia ugualmente notificata ! ) .
So che il Morph è prevalentemante un integratore di creatina,ma cosa ne pensate ?
grazie


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 15-02-2012, 05:25 PM


Io l'ho provato tempo fa, così per curiosità, e non mi era piaciuto. Col tempo ho capito di investire in altro che non nei "volumizzanti" che non servono proprio a una mazza, sempre imho.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 15-02-2012, 07:21 PM


La questione delle tre fasi è semplicemente per far scena.

Non è che le hanno inventate loro, semplicemente è il comportamento degli ingredienti.

Diciamo che è uno dei classici mix del momento, che abbinano stimolatori dell'ossido nitrico, vasodilatatori come la niacina, creatina, beta alanina e, in questo caso ed in alcuni altri, anche il glicerolo.

C'è da dire, però, che il quantitativo di molti degli elementi è inferiore a quello necessario per esprimere un effetto ottimale per la maggior parte degli utilizzatori, diciamo che è un pò moscio.

Stai attento al glicerolo, 60gr in poche ore rischiano di farti andare di corsa al bagno.
E' meglio frazionarlo in dosi da 10gr (ok una prima e dopo il wo) fino ad un totale di 50gr al giorno.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
DOUBLE BICEPS DOUBLE BICEPS Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 57
Data registrazione: Jan 2012
Predefinito 15-02-2012, 07:41 PM


Grazie per queste indicazioni .
@GURU : avevo letto i tuoi suggerimenti e il 'protocollo di assunzione' del glicerolo da te suggerito . Ho provato 5 dosi da 10gr cominciando la mattina appena svelgio a stomaco vuoto e assumendo l'ultima dose nel postwork , ma non ho avuto effetti rileventi . Dopo essermi rassicurato di 'tollerare' bene il glicerolo , sono passato a tre dosi da 20 gr e ho ottenuto un ottimo riscontro ( molto più evidente anche da un punto di vista 'visivo' , sensazione di pompaggio durante le sedute di allenamanto ! ).

Tornando al Morph,mi sembra quindi che non ne valga la pena ? Cosa potrei 'sorseggiare' al posto del Volumaize , insieme la glicerolo , durante la prima metà dell'allenamento ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 15-02-2012, 08:48 PM


H20
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
DOUBLE BICEPS DOUBLE BICEPS Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 57
Data registrazione: Jan 2012
Predefinito 15-02-2012, 09:43 PM


Per una questione di 'golosità' , mi piace gratificare il palato anche durante l'allenamento con una bevanda che,anche se edulcorata,abbia un sapore dolce.Al posto del Volumaize stavo pensando di usare il prodotto AMINO X (bcaa effervescenti e aromatizzati) della BSN . L'azienda produttrice ne consiglia l'usa nel pre e nel post...ma se lo usassi during insieme al glicerolo? Mi devo preoccupare di possibli interazioni negative tra aminoacidi e glicerolo ?
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0