![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() nuovo ISATORI MorphAvete notizie circa il 'nuovo' Isatori Morph ? Raccogliendo un po' di notizie sulla 'vecchia formula' mi sembra di aver capito che era un prodotto notificato,vero? Per la nuova composizione l'azienda parla di tre distinte fasi di rilascio...??? In realtà cerco un prodotto 'volumizzante' da prendere nelle prima fase della sessione di allenamento fino alla metà della seduta ; per il momento uso il VOLUMAIZE della BSN 'completandolo' con 20 gr di glicerolo (ne prendo altri 40 gr suddivisi tra il pre e il post allenamento ) ; ho letto che il Morph contiene glicerolo e vorrei utilizzarlo al posto del VOLUMAIZE ( sempre che la nuova formula sia ugualmente notificata ! ) . So che il Morph è prevalentemante un integratore di creatina,ma cosa ne pensate ? grazie |
|
![]() |
Tags: glicerolo intrawork |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|