Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Mauro73 Mauro73 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 1
Data registrazione: Feb 2012
Età: 50
Predefinito Integratori - 17-02-2012, 12:54 PM

Integratori


Salve a tutti sono Mauro ho 39 anni sono alto 1,70 e peso 65 kg e sono fisicamente allenato perchè fino all'arrivo dell'autunno andavo a correre tre o quattro volte a settimana per un'ora circa ad uscita.A gennaio mi sono iscritto in palestra e ho iniziato a lavorare con pesi (cardiofitness) con un programma di allenamento di tre (a volte anche 4) giorni fatto dal mio istruttore e seguo un regime alimentare.Mi impegno molto durante le sedute di allenamento oltre ad eseguire tutte le tre schede di allenamento aumentando i carichi aggiungo sempre qualche esercizio in più e devo dire ch sono molto soddisfatto perchè i risultati cominciano ad arrivare specialmente per quanto riguarda le braccia che sono la parte che in estate si scopre di più e che ho interesse a mostare,vorrei però sapere quale integratore posso prendere per aumentare un pò la mia massa,grazie in anticipo per la risposta.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
mao +Watt mao +Watt Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 711
Data registrazione: Feb 2005
Predefinito 17-02-2012, 02:49 PM


Ciao,
Parti dal presupposto che non saranno gli integratori a farti crescere... Il tutto é un equilibrio di cose...
Mao
maowatt.blogspot.com
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 17-02-2012, 04:27 PM


Il primo integratore da valutare è sempre un multivitaminicominerale che, quando ci si allena con intensità e frequenza, va a sopperire alle carenze che inevitabilmente si generano visto che gli alimenti odierni sono poveri di micronutrienti.

Poi, se la tua dieta riesce ad apportare i macronutrienti (carboidrati, proteine e grassi) sufficienti per i tuoi fabbisogni, non hai bisogno di nient'altro.

Data l'età potresti, con l'aiuto di un medico, valutare se è il caso di integrare con elementi specifici come la seronea repens, lo zinco, la vitamina E, vitamine del gruppo B, omega 3 ecc, elementi che possono aiutare a mantenere sani apparati che intorno ai 40 iniziano ad accusare i primi problemi.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0