Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
BULLET BULLET Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 83
Data registrazione: Mar 2005
Età: 48
Predefinito Dubbio nuova versione AMINOMAX 8000 Gaspari - 17-02-2012, 04:04 PM

Dubbio nuova versione AMINOMAX 8000 Gaspari


Ciao a tutti,
da qualche giorno ho ricevuto il prodotto in oggetto, notando subito che era cambiata la composizione. Ho scritto alla Gaspari e loro mi hanno confermato la cosa, senza pero' dare spiegazioni sul perche'.

In pratica, la precedente versione era cosi' composta:
91% hydrolyzed lactalbumin from whey protein, L-leucine, Taurine

la nuova invece:
Protein Blend (Whey Concentrate, Micellar Casein, Whey Protein Hydrolysate), Taurine, Creatine Monohydrate, Glutamine, BCAA Blend

Inoltre le tabs prima erano molto piu' grandi, mentre ora sono la meta' (anche se dichiarano di apportare cmq 8 gr di amino per 4 tabs).

Ho il dubbio se questa nuova versione abbia la stessa qualita' della precedente, in quanto quel 'protein blend' non e' la stessa cosa di 91% di proteine del latte idrolizzate.

Voi che ne pensate?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 17-02-2012, 04:31 PM


Che dovrebbero costare al massimo la metà a parità di peso.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 17-02-2012, 04:40 PM


Che non vale la pena comprare proteine in polvere ridotte in compresse, tanto vale farti uno shake.

Prima avevano senso perchè erano idrolizzate, e quelle oltre ad avere un valore biologico enorme sono anche amare come il fiele e si mandano giù facilmente come tabs, ma ora non hanno alcuna utilità perchè le idrolizzate sono la minoranza nel prodotto, probabilmente parliamo di tracce.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
BULLET BULLET Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 83
Data registrazione: Mar 2005
Età: 48
Predefinito 17-02-2012, 06:59 PM


Era come pensavo. Infatti guarda caso, quando ho chiesto spiegazioni ai tizi della Gaspari non mi hanno piu' risposto.
Sono abbastanza deluso, in quanto con altri prodotti come le myofusion stanno avanti (vedi anche il gusto veramente eccezionale, tra i migliori che abbia mai provato anche diluite in acqua).
A questo punto facevano piu' bella figura a levarli da mezzo. Si vede che il costo di produzione non li faceva rientrare coi conti o chissa' che altro, altrimenti non ha senso.
Qualcuno sa indicarmi un prodotto simile che ha un'alta percentuale di idrolizzate?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0