![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
Etą: 46
|
![]() Glutammina e BCAA+B6Avrei bisogno di un consiglio per l'utilizzo della Glutammina e BCAA+B6 Vi illustro il mio programma di allenamento: Mi alleno due/tre volte a settimana e alla fine dell'allenamento ho sempre dolori articolo muscolari Ultimamente, previo un consiglio, ho cominciato a prendere gli integratori sopra indicati. Il risultato sul aumento muscolare del quadricipite va bene, e i dolori articolari sono diminuiti... Ma leggendo su questi forum ho visto che il vostro uso di questi integratori č diverso dal mio... Il mio utilizzo: 2gr prima + 2gr dopo di BCAA+B6 Proram sport 1,75gr Glut Power Pro Nutrition dopo Io ho 33 anni peso 97kg e sono alto 190cm Chi mi aiuta a capire esattamente quale sarebbe il miglio utilizzo....e se questi integratori interagiscono con il mio metabolismo (lento) o magari danno qualche aiuto visto che sto facendo una Dieta Proteica Grazie. |
|
![]() |
Tags: bccab6, glutammina |
Strumenti Discussione | |
Modalitą Visualizzazione | |
|
|