|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
||
All the Truth Member
|
24-12-2007, 03:16 PM
Quote:
|
|
|
|
(#17)
|
||
Uncensored Magister
|
24-12-2007, 04:06 PM
Quote:
Per capire se è adeguata, dovresti dirmi qual'è l'obiettivo e che dieta seguivi prima. Se infatti vuoi aumentare di peso, la dieta dovrà prevedere in primis una maggiore quantità di calorie e, viceversa, se vuoi dimagrire. Per ora, ad occhio, posso dirti che la dieta è abbastanza sbilanciata verso le proteine, e ciò può essere inutile oltre che dispendioso. Inoltre non vedo traccia di frutta ai pasti. Per quanto poi riguarda i fagioli, sono si una fonte di proteine ma non dello stesso valore di quelle animali, quindi non considerarli come una variazione alla carne, seppure puoi migliorarne il bilancio abbinandoci una fonte di frumento come la pasta o il pane. Non userei mai proteine da sole nel prenanna, ma le abbinerei con frutta secca in guscio o frutta a medio/basso indice glicemico se non ho problemi di sovrappeso o tendo ad avere una produzione più alta della norma di cortisolo. Per il momento ho lasciato il post quì, ma le domande sulla dieta hanno la loro collocazione nella sezione nutrizione. I prossimi interventi, appena terminiamo questa serie di domande, dovrai ricordare di farli li |
|
|
|