Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
stalker stalker Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 636
Data registrazione: Apr 2011
Età: 49
Predefinito 20-02-2012, 09:26 PM


quoto wallace in toto


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
dakma dakma Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 7
Data registrazione: Feb 2012
Età: 33
Predefinito 20-02-2012, 09:27 PM


faccio una dieta ipocalorica semplice...niente d particolarmente elaborato!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 20-02-2012, 09:32 PM


Quote:
Originariamente inviato da dakma Visualizza Messaggio
faccio una dieta ipocalorica semplice...niente d particolarmente elaborato!!!
Qual è il tuo fabbisogno e quanto invece assumi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
vufà vufà Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 218
Data registrazione: Jan 2012
Località: umbria
Wink 20-02-2012, 09:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da dakma Visualizza Messaggio
ciao a tutti...sono nuova qui...xciò spero di non sbagliare a postare il mio post o di commettere qlk violazione
Sono una ragazza di 21 anni, alta 160 x 54 kg mi alleno costantemente 3 volte a settimana (conterò d aumentare a 4 dal prossimo mese) e da un mese effettuo un allenamento a circuito! Devo ammettere che già inizio a vedere piccoli risultati, da premettere che non ho bisogno di dimagrire tantissimo giusto 3/4 per raggiungere il mio peso forma e perdere quei kiletti in più che arrotondano il giro vita e il giro coscia. Il mio problema più grande e penso comune problema delle donne sono le gambe...le quali nonostante esercizi mirati con poco peso per la perdita d grasso tendono ad essere sempre un pò troppo pienotte e muscolose e data la mia poca altezza un pò bruttine da vedere. In ogni caso il mio istruttore per rassodare un pò di più, perdere quei chiletti che mi servono e ottenere risultati migliori mi ha consigliato di prendere Acetyl Carnitina....qlkn mi sa spiegare se nel mio caso mi può aiutare ad ottenere dei buoni risultati?!
P.S. ho dimenticato di dire che faccio una dieta ipocalorica (se necessario posso postarla)
Grazie in anticipo
bhe potrebbe essere una soluzione,la carnitina e un aminoacido che il corpo usa per convertire i grassi in energia,non e considerato un nutriente essenziale perche il corpo e ingrado di sintetizzarla automaticamente.la carnitina viene usata nello scopo di aumentare l'ossidazione delle riserve adipose a scopo energetico per allenamenti mirati alla perdita di tessuto adiposo.e un acido carbossilico a corta catena contenente azoto.in piu riduce l'acido l'attico e permette un miglioramento nelle prestazioni...però io eviterei di allenare le ganbe con basse ripetizioni e alto carico, cosi le ingrosserai ancora di piu. io dico la mia: farei delle alte ripetizioni con basso carico per mantenere alta la circolazione,per rassodarle di piu e snellirle,in piu abbinerei lo stepp,simulatore di gradini e abbastanza efficace...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
vufà vufà Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 218
Data registrazione: Jan 2012
Località: umbria
Wink 20-02-2012, 09:44 PM


Quote:
Originariamente inviato da master wallace Visualizza Messaggio
la acetilcarnitina funziona ..e con la caffeina aumenta la sua potenza..
le dosi? io uso almeno due grammi..un ora prima del wo..sia con i pesi che aerobico..
molti non capiscono che un uso sapiente e massiccio degli integratori..e' la chiave per massimizzare i risultati..ovviamente in un contesto di corretto allenamento e dieta..
ti quoto pienamente...metto gli integratori al 40% considerando che spendo sui 500 euro al mese di integratori....facilitano il recupero,ed e sempre ottimale,in piu favoriscono nel mantenere un ottima massa muscolare.non si può pretendere di fare questo sport senza spendere soldini....con la pretesa di crescere se non si spendono soldi per integratori si spenderanno comprando cibi solidi..con la conseguenza di appesantire la digestione..e di non rientrare nei nutrienti giusti che il nostro corpo esige.purtroppo come tutti gli sport di questo mondo bisogna partire con il presupposto che nell'ottenere risultati a un costo o in un modo o nell'altro.

Ultima Modifica di vufà : 20-02-2012 09:51 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
dakma dakma Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 7
Data registrazione: Feb 2012
Età: 33
Predefinito 20-02-2012, 10:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
Qual è il tuo fabbisogno e quanto invece assumi?
scusami pool cosa vuoi sapere con precisione?!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 20-02-2012, 10:08 PM


Quote:
Originariamente inviato da dakma Visualizza Messaggio
scusami pool cosa vuoi sapere con precisione?!
Hai parlato di una dieta ipocalorica.

Come minimo si presuppone che tu sappia quale sia il tuo fabbisogno giornaliero sul quale avrai lavorato per ottenere una ipocalorica
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
vufà vufà Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 218
Data registrazione: Jan 2012
Località: umbria
Question 20-02-2012, 10:18 PM


chi di voi a mai mangiato la carne di cavallo? secondo voi e abbordabile come sapore..? ho notato che a parità del vitello costa un po meno,ed e molto piu magra...però e ricca di ferro...e qui mi sorge un dubbio..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 20-02-2012, 10:38 PM


Quote:
Originariamente inviato da vufà Visualizza Messaggio
chi di voi a mai mangiato la carne di cavallo? secondo voi e abbordabile come sapore..? ho notato che a parità del vitello costa un po meno,ed e molto piu magra...però e ricca di ferro...e qui mi sorge un dubbio..
Scusa ma che c'entra con l'argomento in discussione?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 20-02-2012, 10:40 PM


Dakma, nonostante chi scriva il contrario, l'ALC non fa miracoli; ti consiglio di leggere questa discussione: http://www.fituncensored.com/forums/...carnitina.html
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 21-02-2012, 09:16 AM


il problema della carnitina è l'assorbimento come molti integratori del resto
la dieta la cosa migliore che potresti fare è un test sulle intolleranze
a scopo dimagrimento meglio un termogenico + carnitina (da prendere a parte)
attività fisica sarebbe meglio farla se puoi con integratori dato che stai anche in ipocalorica, giusto per minimizzare la perdita del tessuto muscolare magro a. discapito di quello grasso e poi avresti molte piu energie e saresti più motivata
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0