![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Acetyl Carnitina utile?ciao a tutti...sono nuova qui...xciò spero di non sbagliare a postare il mio post o di commettere qlk violazione ![]() Sono una ragazza di 21 anni, alta 160 x 54 kg mi alleno costantemente 3 volte a settimana (conterò d aumentare a 4 dal prossimo mese) e da un mese effettuo un allenamento a circuito! Devo ammettere che già inizio a vedere piccoli risultati, da premettere che non ho bisogno di dimagrire tantissimo giusto 3/4 per raggiungere il mio peso forma e perdere quei kiletti in più che arrotondano il giro vita e il giro coscia. Il mio problema più grande e penso comune problema delle donne sono le gambe...le quali nonostante esercizi mirati con poco peso per la perdita d grasso tendono ad essere sempre un pò troppo pienotte e muscolose e data la mia poca altezza un pò bruttine da vedere. In ogni caso il mio istruttore per rassodare un pò di più, perdere quei chiletti che mi servono e ottenere risultati migliori mi ha consigliato di prendere Acetyl Carnitina....qlkn mi sa spiegare se nel mio caso mi può aiutare ad ottenere dei buoni risultati?! P.S. ho dimenticato di dire che faccio una dieta ipocalorica (se necessario posso postarla) Grazie in anticipo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |