![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Programma integrazione "Mature"Ciao, innanzitutto mi presento, ho 44 anni, alto 1.76 e peso 62Kg ed ho fatto sempre attività sportive per rimanere in forma senza mai prendere integratori o simili. Dall'anno scorso ho aggiunto alla mia dieta delle proteine, bcaa e carbo. Io mi alleno in questo modo: lunedì: pesi (1 ora) martedì: corsa (50 minuti / 6 – 7 Km) mercoledì: sauna (si, lo so che non è un allenamento!) - sera solo addominali p4p addominali livello 2 giovedì: pesi (1 ora) venerdì: corsa o riposo. La mia alimentazione è la seguente: colazione abbondate, spuntino ore 10 con barretta o panino poi verso le 13 vado in palestra (prima non prendo nulla, faccio male?) e solo dopo l’allenamento mi prendo 30gr di Whey 90% + 25 gr Maltodestrine in uno sheker con 300 gr di acqua. Questo è il mio pranzo, poi di sera ceno regolarmente e prima di andare a letto prendo 3gr di BCAA. Bene, vorrei incrementare la mia massa mucolare, ho acquistato dunque la creatina micronizzata multifiltrata della isatori (creapure) pensando fosse un pre-wo ma le indicazioni del barattolo consigliano il post-wo. Posso mettere i 3gr di Crea insieme alle Whey ed ai carbo? Avete dei consigli anche sul programma di integrazione da seguire per mettere su massa muscolare pur non essendo “giovanissimo”? Grazie a tutti! ![]() |
|
![]() |