Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 597
Data registrazione: Sep 2011
Età: 42
Predefinito 22-02-2012, 06:06 PM


In giro se ne sentono di ogni, chi dice che le on fanno cac*re e che non sono attendibili, altri che dicono che sono perfette con composizione ottima, e tutto questo anche per le altre marche...dopo dipende da che pulpito arrivano i messaggi e su quali basi sono stati detti


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
stalker stalker Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 636
Data registrazione: Apr 2011
Età: 49
Predefinito 22-02-2012, 06:26 PM


ottimi prodotti!
il problema rimane lo stoccaggio....
tante volte le super offerte sono derivate
da stoccaggi scadenti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 597
Data registrazione: Sep 2011
Età: 42
Predefinito 22-02-2012, 06:34 PM


Quote:
Originariamente inviato da stalker Visualizza Messaggio
ottimi prodotti!
il problema rimane lo stoccaggio....
tante volte le super offerte sono derivate
da stoccaggi scadenti
Si in effetti il prezzo fa pensare, non ci vuole niente che le tengano su bancali che rosolano a 50° sotto al sole...chissà!

Anche la Scitec come marca mi sembra buona

Ultima Modifica di Rocker : 22-02-2012 06:54 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 22-02-2012, 08:07 PM


Quote:
Originariamente inviato da Mick Visualizza Messaggio
una discreta isolata americana (ma costosetta, quindi meglio un'italiana)

isatori wpi


p.s. ti ricordo che se le isolate le usi anche come post wo, devi associarle ad una fonte di cho come vitargo o maltodestrine altrimenti riduci o vanifichi il loro utilizzo perchè i cho fungono da veicolante delle proteine nel sangue e sono il primo nutriente a ricostituire le scorte di glicogeno deperite durante il wo..

è la struttura dela dieta (e non gli integratori) che porta i risultati..
Quote:
Originariamente inviato da Andrew Visualizza Messaggio
Mick perchè le Wpi isatori le ritieni mediocri? A parte che sono fatte in Italia e non in America. Si ritorna sempre al solito discorso della materia prima, che fino a quando non si sa qual è non si possono dare certi giudizi. IO le ritengo ottime, al pari delle isosensation, ma per motivi di sensazione, gusto, solubilità e non perchè SO che sono migliori.
nn mi pare di aver detto mediocre (per me mediocri sono le optimum, per i motivi che ho già detto, e, aggiungo ora, per i motivi che adduce sempre devilman, ovvero dubbi sullo stoccaggio e il fatto che in america siano ritenute un entry level e reperibili nei peggiori discount)

per me è una discreta isolata (e la ritengo discreta in virtù nn solo della polvere, ma anche degli altri fattori : lavorazione, prezzo, spettro aminoacidico)

non ho mai detto nulla di quello che sostieni io abbia detto...

non ho detto di sapere che sono migliori le pro x o le pro y perchè io di materia prima non so nulla, non ho detto che le wpi isatori sono mediocri..

ho detto che le wpi isatori osno discrete senza motivare (quindi non si può dedurre il perchè io le ritenga discrete): il motivo è dovuto ad un calcolo mio personale (perchè tutti i pareri che io do su questo forum sono mie opinioni personali, se già non fosse chiaro) dei fattori in gioco, in particolare il prezzo a mio avviso troppo alto vista la concentrazione e lo spettro aminoacidico (per quest'ultimo potrei sbagliare, ma mi par di ricordare che fosse inferiore a quello delle iso93 che a sua volta sono inferiori, sotto tale aspetto alle diamond syform)

Quote:
Originariamente inviato da Rocker Visualizza Messaggio
Si in effetti il prezzo fa pensare, non ci vuole niente che le tengano su bancali che rosolano a 50° sotto al sole...chissà!

Anche la Scitec come marca mi sembra buona
io ormai sono personalmente orientato solo sulle proteine italiane, sarà anche solo per mia convinzione psicologica, ma mi danno più sicurezza (di sicuro hanno più leggi da rispettare )

quelli che decantano le optimum spesso seguono la opinione che si è diffusa anni fa secondo cui sono il top (opinione peraltro infondata e dovuta solo al fatto che la optimum ha spesso sponsorizzato importanti eventi e bodybuilders e quindi si è fatta strada tra le pecore con molta facilità)

per quanto riguarda la scitec non la conosco ma posso dirti che è l'unico prodotto per il quale tutti i pareri che ho letto sono sempre stati unanimi nell'affermare che fa vomitare sotto tunti i punti di vista

io ti dico questo: hai dei soldi da parte? prendi le syform diamond e usale per lo più al mattino, post wo cerca di usare il cibo solido perchè le possiblità sono tante ed è pure meglio, o come minimo uguale, non peggio di sicuro..

hai non troppi soldi e vuoi cercare di non sperperare? vai di isosensation93 che alle optimum danno la merda..

vuoi risparmiare al massimo? primo: non prendere le optimum secondo: prendi un buon blend proteico e lo usi anche al mattino come fa un certo Shade che tanto piccolo non è
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 22-02-2012, 08:22 PM


Leggero ot... ma un pessimo stoccaggio non si sentirebbe poi quando si assumono? Mi viene da pensare, che ne so, al sapore e a eventuali conseguenze gastrointestinali (parliamo pur sempre di un derivato del latte)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 22-02-2012, 09:30 PM


Ciao, vorrei aggiungere un po' di confusione, con le concentrate ci fai tutto, colazione al mattino in acqua o latte coi cereali, postWO con maltodestrine e prenanna con burro d'arachidi o noci.
Le neutre come hai ben notato hanno una percentuale proteica piu alta perchè non ci sono edulcoranti, aromi, coloranti vari che prendono posto e inzozzano il prodotto.
Come buone neutre a parte i soliti B.P. e M.P. che sono imbattibili come prezzi, ci sono le Sci-mx Ultragen, La Allmax Isonatural, Le Prolabs...
Come creatina, come ti hanno già detto Creapure e BCAA Kiowa, Vai di Isatori e stai tranquillo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 597
Data registrazione: Sep 2011
Età: 42
Predefinito 22-02-2012, 10:29 PM


Alla fine l'unica cosa che ho capito è che la cosa è molto soggettiva

Mi piacerebbe sapere come faccio a capire il valore biologico di ogni polvere
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 597
Data registrazione: Sep 2011
Età: 42
Predefinito 22-02-2012, 10:36 PM


Quote:
Originariamente inviato da Rocker Visualizza Messaggio
Alla fine l'unica cosa che ho capito è che la cosa è molto soggettiva

Mi piacerebbe sapere come faccio a capire il valore biologico di ogni polvere

Comunque ho notato che la on vende creatina monoidrato creapure 99,9%
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 22-02-2012, 11:52 PM


allora per capire lo spettro aminoacidico e confrontarlo, prendi due prodotti con la stessa percentuale proteica e sommi i grammi degli aminoacidi essenziali poi vedi il risultato e confronti..

poi per la creatina prenditi pure quella optimum così finalmente potrai dire di aver qualcosa della on

cmq valuta bene se ti serve..secondo me no..io piuttosto andrei di glutammina (ovviamente kyowa, e ti consiglio isatori, così come per i bcaa)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 597
Data registrazione: Sep 2011
Età: 42
Predefinito 22-02-2012, 11:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da Mick Visualizza Messaggio
allora per capire lo spettro aminoacidico e confrontarlo, prendi due prodotti con la stessa percentuale proteica e sommi i grammi degli aminoacidi essenziali poi vedi il risultato e confronti..

poi per la creatina prenditi pure quella optimum così finalmente potrai dire di aver qualcosa della on

cmq valuta bene se ti serve..secondo me no..io piuttosto andrei di glutammina (ovviamente kyowa, e ti consiglio isatori, così come per i bcaa)
No ma infatti questo è un pretesto per iniziare a capire un po la materia

Alla fine come ho già detto altre volte a me non interessa diventare grosso chissà quanto, tra che comunque essendo ginoide-hardgainer non ha nessun senso, poi dipende dagli obiettivi

Nel mio caso migliorerò ove la mia genetica (che di natura non mi ha aiutato per nulla) mi consentirà, infatti non sono ossessionato dal fare ripetizioni con carichi di 2 miliardi di chili, ho scelto la via di Miletto solo perchè mi entusiasmano questi esercizi a pesi liberi....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 23-02-2012, 12:06 AM


Quote:
Originariamente inviato da Rocker Visualizza Messaggio
No ma infatti questo è un pretesto per iniziare a capire un po la materia

Alla fine come ho già detto altre volte a me non interessa diventare grosso chissà quanto, tra che comunque essendo ginoide-hardgainer non ha nessun senso, poi dipende dagli obiettivi

Nel mio caso migliorerò ove la mia genetica (che di natura non mi ha aiutato per nulla) mi consentirà, infatti non sono ossessionato dal fare ripetizioni con carichi di 2 miliardi di chili, ho scelto la via di Miletto solo perchè mi entusiasmano questi esercizi a pesi liberi....
altro motivo per cui ti sconsiglio la creatina..

fidati risparmi i soldi e non ti riempi d'acqua, che non farebbe altro che accentuare la tua ritenzione idrica e conseguentemente il ginoidismo..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 597
Data registrazione: Sep 2011
Età: 42
Predefinito 23-02-2012, 12:24 AM


Quote:
Originariamente inviato da Mick Visualizza Messaggio
altro motivo per cui ti sconsiglio la creatina..

fidati risparmi i soldi e non ti riempi d'acqua, che non farebbe altro che accentuare la tua ritenzione idrica e conseguentemente il ginoidismo..
In effetti lo presumevo pure io!!!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0