|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
Banned
|
22-02-2012, 07:06 PM
In giro se ne sentono di ogni, chi dice che le on fanno cac*re e che non sono attendibili, altri che dicono che sono perfette con composizione ottima, e tutto questo anche per le altre marche...dopo dipende da che pulpito arrivano i messaggi e su quali basi sono stati detti |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
22-02-2012, 07:26 PM
ottimi prodotti! il problema rimane lo stoccaggio.... tante volte le super offerte sono derivate da stoccaggi scadenti |
|
|
(#18)
|
||
Banned
|
22-02-2012, 07:34 PM
Quote:
Anche la Scitec come marca mi sembra buona |
|
|
|
(#19)
|
||||
All the Truth Member
|
22-02-2012, 09:07 PM
Quote:
Quote:
per me è una discreta isolata (e la ritengo discreta in virtù nn solo della polvere, ma anche degli altri fattori : lavorazione, prezzo, spettro aminoacidico) non ho mai detto nulla di quello che sostieni io abbia detto... non ho detto di sapere che sono migliori le pro x o le pro y perchè io di materia prima non so nulla, non ho detto che le wpi isatori sono mediocri.. ho detto che le wpi isatori osno discrete senza motivare (quindi non si può dedurre il perchè io le ritenga discrete): il motivo è dovuto ad un calcolo mio personale (perchè tutti i pareri che io do su questo forum sono mie opinioni personali, se già non fosse chiaro) dei fattori in gioco, in particolare il prezzo a mio avviso troppo alto vista la concentrazione e lo spettro aminoacidico (per quest'ultimo potrei sbagliare, ma mi par di ricordare che fosse inferiore a quello delle iso93 che a sua volta sono inferiori, sotto tale aspetto alle diamond syform) Quote:
quelli che decantano le optimum spesso seguono la opinione che si è diffusa anni fa secondo cui sono il top (opinione peraltro infondata e dovuta solo al fatto che la optimum ha spesso sponsorizzato importanti eventi e bodybuilders e quindi si è fatta strada tra le pecore con molta facilità) per quanto riguarda la scitec non la conosco ma posso dirti che è l'unico prodotto per il quale tutti i pareri che ho letto sono sempre stati unanimi nell'affermare che fa vomitare sotto tunti i punti di vista io ti dico questo: hai dei soldi da parte? prendi le syform diamond e usale per lo più al mattino, post wo cerca di usare il cibo solido perchè le possiblità sono tante ed è pure meglio, o come minimo uguale, non peggio di sicuro.. hai non troppi soldi e vuoi cercare di non sperperare? vai di isosensation93 che alle optimum danno la merda.. vuoi risparmiare al massimo? primo: non prendere le optimum secondo: prendi un buon blend proteico e lo usi anche al mattino come fa un certo Shade che tanto piccolo non è |
|||
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
22-02-2012, 09:22 PM
Leggero ot... ma un pessimo stoccaggio non si sentirebbe poi quando si assumono? Mi viene da pensare, che ne so, al sapore e a eventuali conseguenze gastrointestinali (parliamo pur sempre di un derivato del latte) |
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
22-02-2012, 10:30 PM
Ciao, vorrei aggiungere un po' di confusione, con le concentrate ci fai tutto, colazione al mattino in acqua o latte coi cereali, postWO con maltodestrine e prenanna con burro d'arachidi o noci. Le neutre come hai ben notato hanno una percentuale proteica piu alta perchè non ci sono edulcoranti, aromi, coloranti vari che prendono posto e inzozzano il prodotto. Come buone neutre a parte i soliti B.P. e M.P. che sono imbattibili come prezzi, ci sono le Sci-mx Ultragen, La Allmax Isonatural, Le Prolabs... Come creatina, come ti hanno già detto Creapure e BCAA Kiowa, Vai di Isatori e stai tranquillo. |
|
|
(#22)
|
|
Banned
|
22-02-2012, 11:29 PM
Alla fine l'unica cosa che ho capito è che la cosa è molto soggettiva Mi piacerebbe sapere come faccio a capire il valore biologico di ogni polvere |
|
|
(#23)
|
|
Banned
|
22-02-2012, 11:36 PM
|
|
|
(#24)
|
|
All the Truth Member
|
23-02-2012, 12:52 AM
allora per capire lo spettro aminoacidico e confrontarlo, prendi due prodotti con la stessa percentuale proteica e sommi i grammi degli aminoacidi essenziali poi vedi il risultato e confronti.. poi per la creatina prenditi pure quella optimum così finalmente potrai dire di aver qualcosa della on cmq valuta bene se ti serve..secondo me no..io piuttosto andrei di glutammina (ovviamente kyowa, e ti consiglio isatori, così come per i bcaa) |
|
|
(#25)
|
||
Banned
|
23-02-2012, 12:59 AM
Quote:
Alla fine come ho già detto altre volte a me non interessa diventare grosso chissà quanto, tra che comunque essendo ginoide-hardgainer non ha nessun senso, poi dipende dagli obiettivi Nel mio caso migliorerò ove la mia genetica (che di natura non mi ha aiutato per nulla) mi consentirà, infatti non sono ossessionato dal fare ripetizioni con carichi di 2 miliardi di chili, ho scelto la via di Miletto solo perchè mi entusiasmano questi esercizi a pesi liberi.... |
|
|
|
(#26)
|
||
All the Truth Member
|
23-02-2012, 01:06 AM
Quote:
fidati risparmi i soldi e non ti riempi d'acqua, che non farebbe altro che accentuare la tua ritenzione idrica e conseguentemente il ginoidismo.. |
|
|
|
(#27)
|
|
Banned
|
23-02-2012, 01:24 AM
|
|
|