![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Secondo voi qual'è l'integratore che più promuove la crescita muscolare?Di Pasquale addirittura propone una metabolica per incrementare la massa. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
One of Us
|
![]() ma lo sanno anche i sassi, non c'è bisogno di confermare nulla i muscoli si nutrono di amminoacidi delle proteine i grassi buoni migliorano il profilo ormonale i grassi cattivi e i carboidrati in eccesso vengono immagazzinati come grasso le teoria è semplicissima la pratica invece è il contrario perchè siamo in un mondo inondato di carboidrati zuccheri che sono ovviamente anche buoni da mangiare e il 90% delle persone mangiano male troppi carboidrati e troppo poche proteine |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
One of Us
|
![]() ti rispondo anche alla domanda delle proteine non assunte oltre i 30 grammi è una scemenza il business degli integratori vuole aumentare il + possibile il numero di pasti al giorno, alcuni consigliano 6 7 o addirittura 8 pasti quando invece 3-4 vanno benissimo lo fanno perchè + passa quella teoria e + è probabile che all'interno di quegli 8 pasti ce ne sia qualcuno con i loro integratori |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
se i macronutrienti totali della giornata sono uguali non cambia nulla se li assumi in 3-4 volte oppure in 6-7 |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
One of Us
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Abbiamo finito i luoghi comuni? ![]() 2.5g x kg di proteine a tutti. Da bolt a un nonno in coma al medio atleta al ciccione al computer perennemente. Vi pare sensato? Penso basti questo. Tralasciando l'arrogante atteggiamento da sapientone di Logos, ha affermato due cose degne d'attenzione: -non s'ingrassa matematicamente con un eccesso di proteine, bensì deve essere la somma dei macroelementi a superare il fabbisogno -non esiste un quantitativo fisso di proteine che si riescono ad assimilare in un unico pasto. Ognuno ha una propria individualità(e cmq probabilissimo che il quantitativo sia enormemente superiore a 30 miseri grammetti). Tutto il resto è roba da muscle&fitness. Ossequi. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
One of Us
|
![]() lo studio che riporti non parla della quantità di grassi e carboidrati assunti, se quei signori erano in deficit calorico o in surplus per cui ha valore zero |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
One of Us
|
![]() 2.5 grammi proteine per kg + 0.8 grammi grassi buoni per kg + abbastanza carboidrati da essere in surplus calorico per quella giornata in base al lavoro che hai fatto = crescita muscolare altrimenti se i carboidrati sono pochi e sei in deficit calorico = fase di definizione con perdita di grasso |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Senti, io non ho interesse a litigare con nessuno, tanto meno su un forum. Tu spacci verità e quando ti si chiede la fonte ti atteggi a messia. Ok, va bene, buon per te, vorrà dire che hai speso e stai spendendo un sacco di soldi per ingolfare il tuo corpo. A me non importa un fico secco! Però almeno prima di dispensare consigli a destra e a manca cercati delle basi a sostegno di quanto dici! Io sono il primo disponibile a cambiare idea, anche perchè mi interessa sapere come funziona il corpo umano e non portare avanti un partito, però non lo farò di certo perchè lo dice uno su un forum ![]() Quote:
![]() Fonte? No, logos, tu non sei una fonte, mettitelo in testa. |
||
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Dragan GI, Vasiliu A, Georgescu E. Effects of increased supply of protein on elite weightlifters. In: Galesloot TE, Tinbergen BJ, eds. Milk Proteins. Pudoc, Wageningen, The Netherlands 1985:99-103 Another study of weightlifters over a 3 month period, with the protein increased from 2.2g/kg/day to 3.5 g/kg/ day, resulted in a 6% increase in muscle mass and a 5% increase in strength. Questo studio dice l'esatto contrario del tuo, cioè che alzare sino a 3.5g aiuta Ma in realtà non hanno alcun valore nè il mio nè il tuo perchè come ho già detto non precisano a quanto ammontano gli altri 2 macronutrienti |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() E non potevi postarlo prima, così evitavamo di spammare 2 pagine ![]() Ora me lo leggo e vediamo se si capisce qualcosa |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
One of Us
|
![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma non centra nulla. Il diverbio è partito dall'assunto iniziale che chiunque deve assumere 2.5g di proteine per kg corporeo. Alla domanda "per chi vale?" è stato risposto "per tutti". Poi anch io sono per diete ritenute iperproteiche dai mangiamaccheroni, ma l'assunto iniziale è sicuramente falso nel suo voler essere valido in qualsiasi situazione. |
|
![]() |