|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#61)
|
|||
All the Truth Member
|
24-02-2012, 10:55 PM
Quote:
Senti, io non ho interesse a litigare con nessuno, tanto meno su un forum. Tu spacci verità e quando ti si chiede la fonte ti atteggi a messia. Ok, va bene, buon per te, vorrà dire che hai speso e stai spendendo un sacco di soldi per ingolfare il tuo corpo. A me non importa un fico secco! Però almeno prima di dispensare consigli a destra e a manca cercati delle basi a sostegno di quanto dici! Io sono il primo disponibile a cambiare idea, anche perchè mi interessa sapere come funziona il corpo umano e non portare avanti un partito, però non lo farò di certo perchè lo dice uno su un forum Quote:
Fonte? No, logos, tu non sei una fonte, mettitelo in testa. |
||
|
|
(#62)
|
|
One of Us
|
24-02-2012, 10:56 PM
Dragan GI, Vasiliu A, Georgescu E. Effects of increased supply of protein on elite weightlifters. In: Galesloot TE, Tinbergen BJ, eds. Milk Proteins. Pudoc, Wageningen, The Netherlands 1985:99-103 Another study of weightlifters over a 3 month period, with the protein increased from 2.2g/kg/day to 3.5 g/kg/ day, resulted in a 6% increase in muscle mass and a 5% increase in strength. Questo studio dice l'esatto contrario del tuo, cioè che alzare sino a 3.5g aiuta Ma in realtà non hanno alcun valore nè il mio nè il tuo perchè come ho già detto non precisano a quanto ammontano gli altri 2 macronutrienti |
|
|
(#63)
|
|
All the Truth Member
|
24-02-2012, 10:58 PM
E non potevi postarlo prima, così evitavamo di spammare 2 pagine Ora me lo leggo e vediamo se si capisce qualcosa |
|
|
(#64)
|
|
All the Truth Member
|
24-02-2012, 11:02 PM
Ma non centra nulla. Il diverbio è partito dall'assunto iniziale che chiunque deve assumere 2.5g di proteine per kg corporeo. Alla domanda "per chi vale?" è stato risposto "per tutti". Poi anch io sono per diete ritenute iperproteiche dai mangiamaccheroni, ma l'assunto iniziale è sicuramente falso nel suo voler essere valido in qualsiasi situazione. |
|
|
(#65)
|
|
One of Us
|
24-02-2012, 11:08 PM
2.5 è il minimo meglio se si arriva a 3 |
|
|
(#66)
|
|
One of Us
|
24-02-2012, 11:09 PM
|
|
|
(#67)
|
||
All the Truth Member
|
24-02-2012, 11:11 PM
Quello che non mi torna è come sia possibile che un gruppo di sollevatori elite (quindi gente che è già vicina al limite del loro potenziale o che comunque non è di primo pelo) abbiano aumentato in 3 mesi il 6% della massa magra e il 5% della forza Comunque ho trovato questo che è molto interessante in quanto compara diversi studi Quote:
|
|
|
|
(#68)
|
|||
All the Truth Member
|
24-02-2012, 11:17 PM
Quote:
E non li dico come se fossero i numeri del lotto. Quote:
Gli studi ci sono e danno indicazioni abbastanza importanti. Poi è chiaro, più ci si allontana dalla "media" più aumenterà il fabbisogno ma spacciare "tonnellate" [Cit. Logos] di proteine al primo che passa è una gran boiata. |
||
|
|
(#69)
|
|
One of Us
|
24-02-2012, 11:23 PM
guarda andavo alla gold gym di venice los angeles in cui si allenava schwarzenegger già negli anni 80 di cose ve ne potrei insegnare a centinaia, forse migliaia siccome sapete solo insultare ogni 5 minuti avete rotto e vi saluto definitivamente |
|
|
(#70)
|
||
All the Truth Member
|
24-02-2012, 11:31 PM
Quote:
Schwarzenegger è anche quello che sosteneva che i muscoli crescono dalla decima ripetizione in poi. Schwarzenegger è quello che nel 2005 ha ammesso di aver usato steroidi durante la sua carriera. Schwarzenegger era un atleta che faceva bb come lavoro dove i sides non sono altro che l'equivalente dei rischi che corre un muratore mentre è su un ponteggio al quinto piano. Schwarzenegger è un uomo che a prescindere da tutto aveva e ha una genetica al di fuori dal comune. E per concludere Schwarzenegger è anche quello che diceva che il pump era meglio di una tromb*** Però almeno finalmente si capisce da dove ti viene questo mito dei 3gr/kg per tutti. Ci hai detto molto di più in quest'ultimo post rispetto alle 4 pagine precedenti. |
|
|
|
(#71)
|
|
All the Truth Member
|
24-02-2012, 11:41 PM
|
|
|
(#72)
|
||
All the Truth Member
|
25-02-2012, 12:12 PM
Quote:
Cmq fai bene, vai a spiccare in autoesilio in posti migliori. Magari incontri anche wallace col quale dovresti trovarti bene. E poi data la tua inarrivabile cultura e propensione a insegnare a noi capre testarde potresti iniziare a scrivere anche dei libri a tema. "I santoni del bodybuilding da bar, chiacchiere e luoghi comuni", ti ho già trovato un titolo perfetto |
|
|
|
(#73)
|
|
One of Us
|
25-02-2012, 02:05 PM
|
|
|
(#74)
|
|
All the Truth Member
|
27-02-2012, 11:28 AM
Ragazzi... una discussione del genere mi preoccupa... Le proteine vanno bene ma i dosaggi vanno parametrati a tutta una serie di fattori e caratteristiche personali... Poi, da quello che ho letto, sembra che le proteine FABBRICHINO muscoli... ragazzi attenti a pensare queste cavolate... Le proteine sono materia prima utile alla ricostruzione non l'origine della ricostruzione stessa... a seguito di un danno vi è una supercompensazione... Poi dipende dai livelli ormonali... con ormoni endogeni, per natura bassi, un surplus proteico non aiuta di certo... Prendere troppe proteine è nocivo a causa dell'eccesso di scorie azotate. Tenete presente che lo dice quello che in Italia è tra i maggiori rappresentanti di tale elemento!!! Avete citato persone che non andavano solo ad alimentazione e li le cose cambiano moltissimo... è un altro sport!!! Ci sono una miriade di fattori da sistemare non solo aumentare le quote di nutrienti... Ricordo un ragazzo che arrivò da me in palestra negli anni 90... da mettersi le mani nei capelli. Andava a 4/5 gr di proteine per kg di peso. I reni "tappati" pelle spessa da far paura... era ridicolo. Poi non stava bene per nulla. Sempre stanco, svogliato, sudato... C'è il buon senso in tutto... sempre. mao il blog di mao +Watt |
|
|
(#75)
|
||
One of Us
|
27-02-2012, 08:47 PM
Quote:
|
|
|