|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Gaspari myofusion cioccolato: consistenza differente? -
24-02-2012, 09:54 AM
Gaspari myofusion cioccolato: consistenza differente?Ragazzi ho acquistato per l'ennesima volta le Gaspari myofusion e questa volta le ho prese al cioccolato dopo tanti mesi che non le prendevo. Ultimamente le prendevo alla banana, biscotto o vaniglia e a differenza di questi gusti, ho notato una strana consistenza della polvere nell'apertura del barattolo. Ho visto che sono più fini come consistenza al tatto e fanno molta più polvere quando "si affonda" il misurino nel barattolo. Come gusto invece sono identiche. Avete notato anche voi le stesse cose con il gusto cioccolato rispetto ad altri gusti? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
24-02-2012, 10:49 AM
In genere gli altri gusti hanno dentro aromi mentre il cioccolato ha dentro cacao (circa il 5-10%) e questo potrebbe spiegare la differenza. PS : sono anche le meno proteiche, le migliori sono quelle neutro. |
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
24-02-2012, 11:05 AM
Grazie PO-OL...ma tu hai notato la stessa cosa rispetto ad altri gusti? |
|
|
(#4)