![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Yok3dRagazzi cosa è lo Yok3d?? Ho letto che è un pump.. Cosa sono i pump? E a cosa servono? Quali effetti provocano? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Un consiglio: sfrutta tutte queste energie per curare dieta e allenamento. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
One of Us
|
![]() il corpo ha semplicemente bisogno di tonnellate di proteine per nutrirsi, non di ste scemenze di prodotti.. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sono dei NO-booster innovativi, che non si sa bene quanto funzionino e tantomeno quanto facciano male. ![]() La composizione è questa, l'arginina nitrato sembrerebbe funzionare per il pump (mettiti in testa che però il pump non serve a nulla ![]() Poi una spruzzata di vitC. E poi c'è il trichopus zeylanicus erba di cui io per primo non ho capito nulla ad oggi. Cmq la stanno studiando in campo farmaceutico, magari avrà applicazioni utili. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Grazie a tutti |
|
![]() |
(#7)
![]() |