![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Quale integrazione nel mio caso?Ciao a tutti, ho 47 anni, sono vegetariano da 17 e faccio sport da sempre e con volumi/intensità piuttosto elevate. Da un pò di anni pratico essenzialmente l'arrampicata, mi alleno tre volte/settimana indoor e almeno una uscita nel weekend. Negli altri giorni spesso vado a correre un'oretta in modo blando (una dozzina di km). Non ho mai preso integratori specifici se si eccettuano qualche ciclo di BCAA e vitamina C tutti i giorni (3gr). Secondo voi potrei trarre beneficio da una integrazione di creatina, magari associata a qualcos' altro (beta alanina)? E in che quantità? Contate che non vorrei assolutamente mettere su massa, sono 178x73 e la prendo con gran facilità. Vorrei invece avere più resistenza agli sforzi massimali ripetuti tipici del mio sport e accelerare il recupero post allenamento. Ah, sono malato di training... ![]() Ho letto un bel pò di thread ma vorrei sentire il vostro parere... Grazie, Andrea |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|