|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
creme bruciagrassi -
28-02-2012, 11:14 PM
creme bruciagrassiragazzi secondo voi le creme bruciagrassi addominali funzionano veramente se accoppiate ad una buona dieta e a dei termogenici ? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
28-02-2012, 11:29 PM
beh,personalmente non le ho mai utilizzate,ma da me in molti utilizzandone una o due affermano che hanno funzionato...ovviamente non aspettarti miracoli... comuque credo fermamente che se la dieta è giusta non ci sia bisogno nemmeno dell'integrazione sul punto di vista dei termogenici.. anche se alcuni,anzi ben pochi direi,potrebbero dare una mano...ma influiscono ben poco |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
28-02-2012, 11:37 PM
Mah... |
|
|
(#4)
|
|
One of Us
|
29-02-2012, 12:36 AM
Somatoline (quella non cosmetic) |
|
|
(#5)
|
|
Banned
|
29-02-2012, 01:51 AM
io personalmente le ho provate,ti posso solo dire in parole semplici...non credere a queste cazzate,e non buttare via soldi inutilmente,comprati degli integratori fondamentali.il grasso addominale lo levi solo con una buona alimentazione e pazienza. |
|
|
(#6)
|
|
Uncensored Magister
|
29-02-2012, 03:10 AM
La quasi totalità al massimo migliora il tono della pelle. |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
29-02-2012, 10:44 AM
Io ne ho una a catalogo ma quando mi viene chiesto se fa dimagrire... mah... non riesco a rispondere si... Il problema che il derma non "fa entrare" la crema quindi il principio attivo... è il limite di tutte le creme. Il metodo per far entrare qualcosa dovrebbe essere di natura invasiva qundi non gestibile dal privato... mao il blog di mao +Watt |
|
|
(#8)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
20-04-2012, 01:52 PM
quindi in definitiva non esiste niente che associato ad una buona dieta e un buon allenamento , aiuti a sciogliere pancetta e fianchi ?? molti parlano bene della somatoline, ma non ho mai avuto fiducia in prodotti cosmetici, mi sembrano soldi buttati...pero non so magari esiste qualcosa che funziona, un integratore che possa aiutare , che dite ? avete esperienze in proposito ? |
|
|
(#9)
|
||
All the Truth Member
|
20-04-2012, 01:57 PM
Quote:
L'eliminazione del grasso localizzato può avvenire solo attraverso l'intervento chilurgico. E credo che l'intervento di Mao a proposito di questi prodotti tolga spazio ad ogni discussione. Visto anche i prezzi, la fregatura di questi prodotti è paragonabile solo alle fasce per far sudare la pancia o le chiappe. |
|
|
|