Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
subsonny subsonny Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Mar 2012
Età: 33
Predefinito Nuova combo - 01-03-2012, 09:02 AM

Nuova combo


Salve a tutti. Anzitutto mi presento, sono nuovo sul forum ma ammetto di aver letto in giro per qualche settimana.
Premesso che ho usato il search e non ho trovato nulla di comparabile alla mia situazione, volevo chiedere alcune vostre opinioni:

Sono ho 20 anni, peso 140kg e faccio cardio da mesi.
Le sessioni sono varie, per una durata media di 45 minuti.
Nonostante questo, noto una particolarità, durante la sessione sudo relativamente poco, mentre aumenta copiosamente appena termino il work, come se fossi ritardato (non mentale eh )
A parte questa nota, vengo al dunque:

Premesso che non è la prima volta che assumo termogenici,
Ho provato lo stacker7, so che molti non lo considerano ottimo, infatti i risultati non erano granchè soddisfacenti.

Ora ho scoperto che per ottenere qualcosa di accettabile, bisogna lavorare di caffeina, e noto che è preferibile utilizzare combinazioni di integratori differenti, dosi massiccie e meno varietà di ingredienti.

Ho letto che in accoppiata alla caffeina molti usano la tirosina, che dovrebbe essere un rilassante.

Veniamo alla domanda:
Esiste uno schema di partenza per casi come il mio?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 01-03-2012, 09:20 AM


Se non sei alto 2 metri e 20 lascia perdere ogni termogenico, nella tua situazione rischi troppo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Luigi 87 Luigi 87 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 258
Data registrazione: Mar 2010
Età: 37
Predefinito 01-03-2012, 10:05 AM


Concordo... i termogenici contenenti stimolanti aumentano la pressione sanguinea e quindi lo sforzo del cuore, potresti già avere una pressione alterata o altri problemi di salute... quindi evita prodotti con stimolanti, al limite puoi usare del the verde sia estratto sia infusi (parecchi al giorno) in quanto dovrebbe essere ipotensivo.

La Tirosina non è un rilassante, anzi, è l'aminoacido precursore di Dopamina & Co.

Quella la puoi usare, ma non aspettarti granchè.

Concentrati sulla dieta e sull'allenamento (aerobico E anaerobico).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
renzosful renzosful Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 191
Data registrazione: Dec 2010
Località: VI
Età: 46
Predefinito 01-03-2012, 10:32 AM


dico la mia consapevole di poter essere non capito...
Sei fortemente sovrappeso. Cerchi di risolere con termogenici. Hai la fortuna di avere 20 anni.
Ciò che cerchi di aggirare con l'integrazione è fondamentalmente le difficoltà che comporta dimagrire.
E' un approccio mentale sbagliato il fatto di sperare in risultati effimeri o meglio minimi, che la chimica ti può dare. Sarebbe solo procastinare ciò a cui devi ambire come stile di vita.
Fondamentalmente devi cambiare il modo di pensare e reinterpretare la tua vita.
Mangiare meno, moderatamente meno, deve essere la tua regola di vita.
Devi anche muoverti di più e usare meno il divano, spendere energie appena puoi e dormire meno. Non sottovalutare il fatto di dormire meno, è forse l'attività brucia grassi più redditizia e meno impegnativa(6/7 ore al max fanno lavoro).
Una volta che impari a gestire le varie fasi di spinta dimagrante, potrai usare anche la chimica che amplificherà i risultati
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 01-03-2012, 11:04 AM


Concordo con renzosful in linea generale. Anche perchè è la seconda volta che mi fa leggere procrastinare Anche se la prima volta mi sembrava inadatto

Con renzosful non son d'accordo sul diminuire le ore di sonno. Prima spiega la tua giornata, la tua attività fisica e quanto dormi, poi se ne parlerà nel caso.


I termogenici eccitanti vanno usati solo nelle fasi finali, quando in 1 mese ti "tiri" raggiungendo l'obiettivo. Se tu inizi ora, tempo che arrivi al tuo peso forma sarai uno zombi.


Ora ti consiglio:
-ALC;
-EGCG e bere tè in generale;
-forskolina;
-mangiare peperoncino, con cognizione ma mangiane tanto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 01-03-2012, 11:45 AM


C'è anche da dire che se non è alto almeno 2.20m sarebbe meglio rivolgersi ad un dottore.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
renzosful renzosful Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 191
Data registrazione: Dec 2010
Località: VI
Età: 46
Predefinito 01-03-2012, 12:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Concordo con renzosful in linea generale. Anche perchè è la seconda volta che mi fa leggere procrastinare Anche se la prima volta mi sembrava inadatto

vedo tra l'altro che mi son magiato la R...colpa della bulk

Con renzosful non son d'accordo sul diminuire le ore di sonno. Prima spiega la tua giornata, la tua attività fisica e quanto dormi, poi se ne parlerà nel caso.

ok, io senza entrare nel dettaglio ho parlato di 6/7 ore, ottimali e per riposare e per bruciare
e sotto con la palestra!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 01-03-2012, 01:42 PM


altezza oltre al peso?
140 kg come ci sei arrivato? hai fatto un test ormonale e metabolico?
cosa fai durante la giornata? cosa mangi?
i termogenici meglio prenderli senza stimolanti
non pensare a dimagrire troppo in fretta o altrimenti avrai problemi di pelle in eccesso ....

se sei fortemente in sovrappeso fatti qualche test dal medico, quindi oltre a quello che ti ho detto analisi del sangue ed intolleranze
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
vufà vufà Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 218
Data registrazione: Jan 2012
Località: umbria
Red face 01-03-2012, 01:57 PM


a mio avviso i termogeneci sono solo una fregarura di denaro,hai 20 anni sei giovane l'unica cosa che devi fare e metterci la forza di volontà,intanto devi impostare una buona dieta non so se attualmente gia la stai mettendo in atto,se cosi non fosse preparati una buona dieta e postala poi ti diamo un consiglio se va bene oppure no,poi se non sudi a sufficenza vuol dire che non fai tanta fatica nel senso che non stimoli abbastanza l'attività aerobica,io lascerei stare i pesi e mi dedicherei a minimo 2 ore di aerobica..per dare anche uno stimolo al metabolismo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 01-03-2012, 02:06 PM


i pesi sono uno stimolo al metabolismo dato che creano massa magra che appunto tiene alto il metabolismo, e poi deve togliere grasso e mettere su muscoli, altrimenti si che si svuota solo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
vufà vufà Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 218
Data registrazione: Jan 2012
Località: umbria
Predefinito 02-03-2012, 12:40 AM


si ma con 140gk che vuoi mettere su......a mio avviso si deve solo svuotare e ranggiungere un peso ottimale, poi si dedicarsi hai pesi..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 02-03-2012, 01:29 AM


Questo è un classico errore, i pesi sono fondamentali per dimagrire e se si spera di farlo senza usarli ci si ritrova atonici e con un metabolismo piantato, sempre che si riesca a dimagrire.

Non è che deve puntare a prendere chili di massa magra, seppure può succedere benissimo, ma con quel tipo di allenamento potrà come minimo preservare quella attuale e mantenersi in salute, visto che la perdita di tessuto magro è un danno che bisogna evitare sempre.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 02-03-2012, 08:23 AM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Questo è un classico errore, i pesi sono fondamentali per dimagrire e se si spera di farlo senza usarli ci si ritrova atonici e con un metabolismo piantato, sempre che si riesca a dimagrire.

Non è che deve puntare a prendere chili di massa magra, seppure può succedere benissimo, ma con quel tipo di allenamento potrà come minimo preservare quella attuale e mantenersi in salute, visto che la perdita di tessuto magro è un danno che bisogna evitare sempre.
come fanno tante donne che pensano solo a mettersi a dieta per l'estate, che con il passare degli anni si ritrovano braccia e sedere mosci
lui è fortunato che è giovane e se non problemi al metabolismo o altro puo riprendersi in fretta, pero dovrebbe darci altri dati e farsi dei controlli
insomma 140 kg sono tanti anche se fosse piu di 190 cm ... si insomma come c'è arrivato a questo peso?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
subsonny subsonny Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Mar 2012
Età: 33
Predefinito 02-03-2012, 08:35 AM


Anzitutto grazie a tutti!

La mia situazione è alquanto particolare, non sono alto 2.20m, magari.

Sono arrivato a quel peso assai rilevante a colpa di un problema ormonale tiroideo, che sembra essere assopito dagli ultimi controlli medici.

Anzitutto, non voglio usare i termogenici standomene a letto a non fare un cavolo, sia chiaro, ho spiegato le mie sessioni work in generale come sono composte.
Quindi, l'utilizzo di termogenici, non sarebbe il basamento ma solo un complementare. Non cerco la roba da bodybuilder che vogliono tirarsi quelle poche parti di grasso rimaste che non si riescono ad eliminare facilmente.
Sto procedendo inoltre con vari esami, poichè, i risultati sono veramente pochi rispetto allo sforzo che compio per ottenerli, anche visto il peso.

La mia alimentazione attualmente si dirige verso un idea a 0 carboidrati, e verso il flexitarianismo, mangio carne/pesce circa 2-3 volte la settimana, per il resto quasi totalmente et similia, tutto questo sotto supervisione medica.


Per quanto riguarda la questione pesi, la cosa non l'ho voluta prendere in considerazione più di tanto, ma potrebbe essere un altra alternativa aggiuntiva durante i work.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 02-03-2012, 09:02 AM


se hai dei problemi alla tiroide dovresti farti dare dei farmaci che ti aiutano a modularla ... molti ingredienti degli integratori anche in via indiretta agiscono sulla tiroide anche il coleus
azzerare i carboidrati non fa nemmeno bene alla tiroide
devi fare attività fisica sia con i pesi che qualcosa di aerobico
magari una camminata sostenuta un po' in pendenza o un ellittica, dato che hai un certo peso non so quanto possa fare bene la corsa, se no potresti fare nuoto ad un certo rtmo ...
l'attività aerobica ed i pesi ti aiuteranno ad aumentare il metabolismo ed a consumare meglio e più calorie.

ma a questo punto vedi di fare un primo approccio col medico e senti appunto se la tua tiroide si puo tenere sotto controllo senza farmaci
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0