Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
subsonny subsonny Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Mar 2012
Età: 33
Predefinito Nuova combo - 01-03-2012, 09:02 AM

Nuova combo


Salve a tutti. Anzitutto mi presento, sono nuovo sul forum ma ammetto di aver letto in giro per qualche settimana.
Premesso che ho usato il search e non ho trovato nulla di comparabile alla mia situazione, volevo chiedere alcune vostre opinioni:

Sono ho 20 anni, peso 140kg e faccio cardio da mesi.
Le sessioni sono varie, per una durata media di 45 minuti.
Nonostante questo, noto una particolarità, durante la sessione sudo relativamente poco, mentre aumenta copiosamente appena termino il work, come se fossi ritardato (non mentale eh )
A parte questa nota, vengo al dunque:

Premesso che non è la prima volta che assumo termogenici,
Ho provato lo stacker7, so che molti non lo considerano ottimo, infatti i risultati non erano granchè soddisfacenti.

Ora ho scoperto che per ottenere qualcosa di accettabile, bisogna lavorare di caffeina, e noto che è preferibile utilizzare combinazioni di integratori differenti, dosi massiccie e meno varietà di ingredienti.

Ho letto che in accoppiata alla caffeina molti usano la tirosina, che dovrebbe essere un rilassante.

Veniamo alla domanda:
Esiste uno schema di partenza per casi come il mio?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 01-03-2012, 09:20 AM