|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
10-03-2012, 05:12 PM
gplc nitrati citrullina cmq, gran parte dei prodotti sono inutili secondo me.Meglio un paio di grammi di alcar a sto punto che in sinergia con un lavoro per il tessuto sarcoplasmico e' ottima. Poi una pre-wo interessante da bere una 90 ina di minuti prima e' un centrifugato di barbabietole rosse e whey. Schifo ma funziona, e non fa danni, anzi le barbabietole sono "anti" 10000 cose dannose per la salute. e poi molti prodotti non funzionano perche se vuoi pump DEVI allenarti per il pump... |
|
|
(#17)
|
||
All the Truth Member
|
10-03-2012, 06:48 PM
Quote:
|
|
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
10-03-2012, 06:54 PM
stalk, non saprei. Non sono un alimento che uso su base stabile, per esprimere pareri in merito. pero quello shake fnziona se preso per tempo. Che dire, prova. Non ricordo problemi quando l'ho usato, forse estraendo solo il succo (implica utilizzo centrifuga) la cosa cambia. Sono un alimento interessante, ma al supermarket si trovano poco, se non gia cotte al vapore. crude devi andare fai contadini che le danno in pasto ai porci XD |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
10-03-2012, 07:14 PM
Penso ariginina e noredralina e le citochine |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
12-03-2012, 11:47 AM
|
|
|
(#21)
|
||
All the Truth Member
|
12-03-2012, 01:19 PM
Quote:
poi servirebbe la norvalina insieme che in italia non è autorizzata |
|
|
|
(#22)
|
||
All the Truth Member
|
13-03-2012, 11:36 AM
Quote:
Ricordo di aver letto che di l'aakg per citarne una delle piu famose e "potenti" , ne e' richesta qualcosa come 12 gr per avere effetto, e guarda caso queste ricerche escono ora che il mercato era saturo delle piu disparate arginine. Mi ricordo anche una volt che lo stesso THEHUGE disse come l'arginina semplice, di per se, non funzionasse affatto. E' il mercato inutile prenderci in giro, ci hanno preso in giro ed ha funzionato. Tralasciamo le varie misture (citrullina, norvalina, picnogenolo, nitrati, ecc) che se messi in combo funzionano, ma quei prodotti che vendono arginina come vasodilatatore, non funzionano. vedi il leggendario NITRIX, effetto m&m's assicurato |
|
|
|
(#23)
|
|
All the Truth Member
|
13-03-2012, 12:37 PM
beh d.ace però un mix di prodotti per il pump se uno potesse sarebbe l'ideale invece, i risultati sarebbero migliori |
|
|
(#24)
|
||
All the Truth Member
|
13-03-2012, 12:50 PM
Quote:
Senza non si attiva assolutamente e si sa benissimo da anni. Prova a prendere arginina e nicotinamide e vediamo! Se poi ci metti altri elementi il tutto è accentuato... sono anni che ho un prodotto del genere a catalogo... Mica c'è bisogno di spararmi mao maowatt.blogspot.com |
|
|
|
(#25)
|
||
All the Truth Member
|
13-03-2012, 04:43 PM
Quote:
basta prendere qualche multivit americano per avere dosaggi superiori all' estero ci sono prodotti tipo hemavol che sono ottimi per il pump senza contare anche gli altri ingredienti che abbiamo detto prima |
|
|
|
(#26)
|
|
All the Truth Member
|
13-03-2012, 04:56 PM
Mah... con 6 si sente! Poi che dire, gli americani non sono la mia ispirazione... mao |
|
|
(#27)
|
||
Banned
|
14-03-2012, 01:51 AM
Quote:
credo che dovresti specificare che si tratta di una tua affermazione personale e senza alcuna comprovata veridicità! un pò come che gli stimolatori dell'ossido nitrico stimolino la crescita..., o forse ancor meno |
|
|
|
(#28)
|
|||
All the Truth Member
|
14-03-2012, 02:17 AM
Quote:
E' quel si sa da anni, che mi turba. Lo sapevate VOI. E bada che molte case continuano a vendere arginina " per l miglior pump che abbiate mai provato" La nicotinamide, ossia niacina, e' mica la stessa di xantinolo nicotinade? io sapevo che questa sostanza era vietata in italia. Ma non so se sono uguali. E si', questa niacina e potentissima, cosi' potente che mi viene da pensare che con o senza arginina cambia nulla... Quote:
Per quello che dicevi prima great, si alla fine sono le combo che funzionano per la vasodilatazione. il problema e' che bisogna stare atteni ai dosaggi cioe se mischi "norvalina, nitrati, citrullina, picnogenolo, nicotinamide, gingko biloba, magari pure yohimibina senza sapere quello che fai per me ci lasci la pelle. E secondo me un prodotto cosi non uscira mai. un prodotto che mi ha incuriosito perche sembra formulato bene e' l NANOSTIM della muscletech |
||
|
|
(#29)
|
||
All the Truth Member
|
15-03-2012, 10:35 AM
Quote:
la niacina come "produttore/precursore o quello che vuoi" di nadh si può usare. Se non ce lo metti nn avviene la produzione di ossido nitrico... facci caso che c'è in tutti i prodotti di questa categoria... Non ho tempo per cercarti lo studio... Anche io ho a catalogo dell'arginina e quando mi viene chiesto specifico questa cosa... Diciamo che se ne vende poca... questa poca è comunque troppa circa il prodotto... Ma allora che ne dici dei bcaa? Più bufala di così... ma come fai a non avere a catalogo i bcaa? Poi io cerco di spiegare le cose e ti diro... piano piano si riesce!!! mao il blog di mao +Watt |
|
|
|
(#30)
|
|
All the Truth Member
|
15-03-2012, 11:21 AM
qual è la bufala dei bcaa? |
|
|