|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
16-03-2012, 10:58 AM
Questa cosa dei BCAA è da un sacco che lo penso anche io, dato che la sintesi proteica in assenza di tutti gli aminoacidi essenziali non avviene. Va da se che l'assunzione di BCAA fornisce quella sensazione di maggiore energia, come indicato prima, ma dato l'alto costo degli stessi a questo punto è preferibile l'assunzione di whey di buona qualità per sopperire alle nostre necessità. |
|
|
(#47)
|
|||
All the Truth Member
|
16-03-2012, 11:19 AM
Quote:
Prenderli prima e durante non ha senso, il senso di maggior energia si affievolisce con tempo e la funzione energetica, come hai ben sottolieato più volte, è irrisoria... e comunque se si arriva al catabolismo significa che è completamete toppata l'alimentazione... Quote:
Ti ricordo che tutto è partito dal fatto che l'utente che ha aperto il 3d ha visto un estraneo appena arrivato aumentare i carichi dall'oggi al domani e subito ha pensato ai farmaci. Ho escluso il mondo dei prof perchè non lo conosco e non mi interessa. Quindi se rileggi bene noterai che non c'è niente di cui comprovare la veridicità. |
||
|
|
(#48)
|
|
All the Truth Member
|
16-03-2012, 12:48 PM
eppure i bcaa hanno tanti studi alle spalle ... la sintesi proteica la innesti anche con dei semplici eaa+35gr di carbo secondo uno studio il cortisolo durante l'allenamento se lo vuoi abbattere basta ingerire carboidrati (piu o meno 40 gr) le whey prima dell'allenamento hanno anche mostrato risultati positivi durante l'allenamento le proteine che hanno dimostrato essere efficaci erano le peptopro che costano il doppio di quelle idrolizzate del siero del latte tante cose secondo certi studi sembrano funzionare ma alla fine questa differenza vale il costo in base ai risultati che danno? |
|
|
(#49)
|
|
All the Truth Member
|
16-03-2012, 12:54 PM
Infatti great, possiamo trovare il top dei top, ma la differenza? minima...però se prendere i bcaa è inutile la differenza c'è eccome, nel portafogli... |
|
|
(#50)
|
||
All the Truth Member
|
16-03-2012, 12:58 PM
Quote:
No. Torniamo sempre al solito discorso, salvo problemi specifici e patologie particolari i prodotti che danno un risultato tangibile e rimangono entro costi accettabili si contano sulle dita di una mano. Ma il problema è più filosofico/psicologico che scientifico, ammettiamolo Basti guardare questo 3d, siamo arrivati al 50esimo post e tutto è nato dal fatto che il tizio sulla panca di fianco ha alzato 20kg più di noi e allora cerchiamo qualcosa che colmi questa differenza, in fretta e possibilmente con poca fatica. Nulla contro l'utente, sia chiaro, però è simbolico. |
|
|
|
(#51)
|
|
All the Truth Member
|
16-03-2012, 01:08 PM
secondo me, è tutto rapportato a cosa li confrontiamo e a cosa vogliamo ottenere ... se si è realisti gli integratori non deludono. i carboidrati non costano tanto, cosi come le whey, la creatina ti aiuta ad allenarti e anche la beta alanina, quindi almeno queste cose possono essere prese tranquillamente e poi ci sono integratori che se presi si vedono sia come performance sull'allenamento che risultati che anche se non eclatanti ci sono (alla fine non sono aas) il mio discorso del prezzo e risultati era appunto sul prendere le idrolizzate o le peptopro |
|
|
(#52)
|
|
All the Truth Member
|
17-03-2012, 03:07 AM
Le migliori idrolizzate che io conosco sono del siero... Difetto? Gusto e prezzo... Hanno senso i bcaa se uno deve fare un grande sforzo e deve inibire il segnale di fatica! Mao |
|
|
(#53)
|
|
All the Truth Member
|
17-03-2012, 11:59 AM
Mao, ma quindi te ritieni migliore l' assunzione di whey nel pre- workout, piuttosto che di bcaa??? |
|
|
(#54)
|
|
All the Truth Member
|
17-03-2012, 12:21 PM
ho trovato questo mao, proteine idrolizzate delle caseine contro quelle del siero del latte. in questo studio si dimostrano che le idrolizzate delle caseine sono superiori a quelle del siero del latte. Demling and DeSanti (2000) compared a casein hydroylsyate to a whey hydrolysate in overweight men on a high protein (1.5g/kg excluding supplementary protein) hypocaloric diet (80% of maintenance calories) combined with resistance training. They found superior fat loss and lean muscle mass gains with the casein hydrolysate. Men on the diet lost an average of 2.5kg fat with no lean mass gains. Whey hydrolysate supplementation produce an average fat loss of 4.2kg, lean mass gain of 2kg and a strenght increase of 29%. Supplementation with hydrolysed casein protein produced an impressive 7kg loss in fat mass, 4kg increase in lean tissue mass and a 60% increase in strength. The researchers concluded that the "… significant difference in body composition and strength is likely due to improved nitrogen retention and overall anticatabolic effects caused by the peptide components of the casein hydrolysate." To take advantage of these benefits HCP can be either subsituted for or combined with HWPI in the recovery formulation described here. The supplementation regimine used in the Demling and DeSanti study was was 70-75gm of HCP in two servings 8-10 hours apart. c'è anche il link dello studio Effect of a hypocaloric diet, increased prote... [Ann Nutr Metab. 2000] - PubMed - NCBI |
|
|
(#55)
|
|
All the Truth Member
|
17-03-2012, 03:09 PM
Leggendo i risultati ottenuti in 12 settimane (con una dieta a 1.5 g/kg/day), penso che tutto lo studio sia una buffonata. Anche la variazione di risultati ottenuti fra peptopro e le whey è troppo elevata per essermi credibile. |
|
|
(#56)
|
||
All the Truth Member
|
17-03-2012, 04:17 PM
Quote:
le caseine idrolizzate sono superiori questo è sicuro però |
|
|
|
(#57)
|
||
Banned
|
17-03-2012, 11:02 PM
Quote:
questa tua affermazione ha carattere universalistico.....! è un po come dire: "le donne italiane sono le più belle del mondo" ora il mio intento era sottolineare che: 1 o si afferma che certe opinioni siano strettamente PERSONALI 2 oppure che si portino a supporto studi scientifici che ne comprovino la VERIDICITA' sostanzialmente.... è una tua opinione e punto ma ma non far d'ogni erba un fascio.... tutto questo sempre molto cordialmente.... |
|
|
|
(#58)
|
||
All the Truth Member
|
19-03-2012, 10:59 AM
Quote:
mao |
|
|
|
(#59)
|
||
All the Truth Member
|
19-03-2012, 11:10 AM
Quote:
Ah ok, quindi secondo il tuo pensiero l'amatore che si bomba di steroidi è una persona perfettamente normale, sana di mente, intelligente e soprattutto che non vuole "vincere facie". Va bene, chiederemo a MAO di finanziare uno studio scientifico che comprovi la VERIDICITA' del fatto che chi si fa di steroidi per fare il figo in palestra è un c******* |
|
|
|
(#60)
|
|
All the Truth Member
|
19-03-2012, 11:10 AM
Lo studio sarebbe stato interessante se avesse parlato di assorbimenti, biopsie, livelli ematici ma (non l'ho guardato bene però!) mi pare parli di dimagrimenti... Io rimango sulla mia posizione... il peptopro non mi sembra così interessante. mao il blog di mao +Watt |
|
|