Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#61)
mao +Watt mao +Watt Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-03-2012, 11:12 AM

Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
Ah ok, quindi secondo il tuo pensiero l'amatore che si bomba di steroidi è una persona perfettamente normale, sana di mente, intelligente e soprattutto che non vuole "vincere facie".

Va bene, chiederemo a MAO di finanziare uno studio scientifico che comprovi la VERIDICITA' del fatto che chi si fa di steroidi per fare il figo in palestra è un c*******
Ciao,
ritengo che siano scelte personali. Innegabile è il fatto che esistano e se ne faccia un uso. Poi se è una cosa furba o meno non saprei... o meglio, ho anche una mia idea ma preferisco lasciar stare e non esprimerla...
mao
il blog di mao +Watt

Vecchio
  (#62)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 19-03-2012, 12:19 PM

Quote:
Originariamente inviato da mao +Watt Visualizza Messaggio
Lo studio sarebbe stato interessante se avesse parlato di assorbimenti, biopsie, livelli ematici ma (non l'ho guardato bene però!) mi pare parli di dimagrimenti...
Io rimango sulla mia posizione... il peptopro non mi sembra così interessante.
mao
il blog di mao +Watt
ho trovato riportato questo studio su un sito americano che vende materie prime, quindi caseine, whey, caseine idrolizzata, whey idrolizzate ecc.

riporto la frase finale dello studio

I ricercatori hanno concluso che "... differenza significativa nella composizione corporea e la forza è probabilmente dovuto a una migliore ritenzione di azoto e di effetti anticatabolici complessivi causati dai componenti peptidici della caseina idrolizzato

anche guru era d'accordo che gli amino acidi di e tri peptidi fossero superiori
Vecchio
  (#63)
pensionato pensionato Non in Linea
Banned

Predefinito 19-03-2012, 08:37 PM

Quote:
Ciao,
ritengo che siano scelte personali. Innegabile è il fatto che esistano e se ne faccia un uso. Poi se è una cosa furba o meno non saprei... o meglio, ho anche una mia idea ma preferisco lasciar stare e non esprimerla...
mao
il blog di mao +Watt

esattamente questo...

ognuno ha una propria idea.... e anche io come mao preferisco non esprimerla in un forum pubblico e italiano come questo!

le idee però rimangono proprie... e non assolute
Vecchio
  (#64)
All the Truth Member

Predefinito 19-03-2012, 09:14 PM

se avessero nessun effetto negativo sulla salute penso che tutti li utilizzeremo!
il discorso degli atleti è etico, ma si sa che in certi campi quando girano molti soldi l'etica va a farsi benedire.
io non sono ne completamente a favore e ne completamente contro l'uso degli aas in ambiente amatoriale.
le donne per estetica e anche gli uomini in parte ricorrono al chirurgo plastico, donne o uomini cambiano sesso quindi oltre che interventi estetici necessitano anche di cure ormonali per cambiare l'aspetto e il fisico.
quindi perchè uno dovrebbe criticare così tanto chi usa aas per avere il fisico che desidera? l'importante è sapere i rischi che si corrono.

a certi dosaggi che non sono di certo quelli che si usano per fare i cicli ma molto minori, gli ormoni hanno dimostrato di avere molte proprietà positive.
un mix di cellule staminali ed ormoni potrebbe farci vivere bene molto più a lungo
Vecchio
  (#65)
All the Truth Member

Predefinito 20-03-2012, 09:55 AM

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ho trovato riportato questo studio su un sito americano che vende materie prime, quindi caseine, whey, caseine idrolizzata, whey idrolizzate ecc.

riporto la frase finale dello studio

I ricercatori hanno concluso che "... differenza significativa nella composizione corporea e la forza è probabilmente dovuto a una migliore ritenzione di azoto e di effetti anticatabolici complessivi causati dai componenti peptidici della caseina idrolizzato

anche guru era d'accordo che gli amino acidi di e tri peptidi fossero superiori
I di e tri peptidi sono presenti anche nelle idrolizzate del siero...
Ripeto, il peptopro non ha avuto il successo che qualcuno sperava credo...
mao
il blog di mao +Watt
Vecchio
  (#66)
All the Truth Member

Predefinito 20-03-2012, 01:46 PM

Quote:
I di e tri peptidi sono presenti anche nelle idrolizzate del siero...
Ripeto, il peptopro non ha avuto il successo che qualcuno sperava credo...
mao
il blog di mao +Watt
con quello che costano mao ti credo ...
certo se avesse avuto risultati incredibili tutti l'avremmo comprato ma non credo faccia cosi tanto la differenza come le idrolizzate del siero alla fine
Vecchio
  (#67)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-03-2012, 01:54 PM

Quote:
se avesse avuto risultati incredibili tutti l'avremmo comprato
Ma oggettivamente, negli ultimi 10-15 o 20 anni quali ricerche sugli integratori hanno dato risultati incredibili che ci hanno spinto tutti a comprare qualcosa?
Vecchio
  (#68)
All the Truth Member

Predefinito 20-03-2012, 02:39 PM

Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
Ma oggettivamente, negli ultimi 10-15 o 20 anni quali ricerche sugli integratori hanno dato risultati incredibili che ci hanno spinto tutti a comprare qualcosa?
ci sono integratori che se presi nella dose giusta danno gli effetti desiderati sull'allenamento recupero ed altro
naturalmente uno deve guardare costo benefici
ad un mio amico che si era fermato per un po' di tempo di allenarsi perdendo massa muscolare anche, in poco tempo consigliandogli il giusto tipo di integrazione l'ho fatto ritornare anche meglio di prima ...
dipende quali sono i tuoi obiettivi naturalmente ... in ogni caso aiutano
per quello che riguarda la salute invece funzionano anche meglio
sopratutto dopo i 40 anni molti dovrebbero prendere qualcosa almeno omega 3, multivit e un mix buono di antiossidanti.

se ad esempio te ti allenassi con piu peso, riusciresti a fare piu ripetizioni e recuperassi prima, questo non stimolerebbe maggiormente alla crescita muscolare?
Vecchio
  (#69)
All the Truth Member

Predefinito 20-03-2012, 02:41 PM

La creatina...poi in realtà credo che la beta alanina sia eccezionale ma poco capita...
Il ribosio è valido ma non si vende per il prezzo...
Le idrolizzate sono ottime ma mal interpretate. Vengono considerate proteine... noi le consideriamo intraworkout (anche nel catalogo!).
Ci sono state migliorie ma spesso il tutto viene vanificato dalla scarsa conoscenza dei prodotti o dall'utilizzo di materie prime così scarse da non dare nessun tipo di effetto!!!
mao
Vecchio
  (#70)
All the Truth Member

Predefinito 20-03-2012, 02:42 PM

Quote:
ci sono integratori che se presi nella dose giusta danno gli effetti desiderati sull'allenamento recupero ed altro
naturalmente uno deve guardare costo benefici
ad un mio amico che si era fermato per un po' di tempo di allenarsi perdendo massa muscolare anche, in poco tempo consigliandogli il giusto tipo di integrazione l'ho fatto ritornare anche meglio di prima ...
dipende quali sono i tuoi obiettivi naturalmente ... in ogni caso aiutano
per quello che riguarda la salute invece funzionano anche meglio
sopratutto dopo i 40 anni molti dovrebbero prendere qualcosa almeno omega 3, multivit e un mix buono di antiossidanti.

se ad esempio te ti allenassi con piu peso, riusciresti a fare piu ripetizioni e recuperassi prima, questo non stimolerebbe maggiormente alla crescita muscolare?
Ottime considerazioni!
Bravo
mao
il blog di mao +Watt
Vecchio
  (#71)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-03-2012, 12:55 PM

Quote:
La creatina...poi in realtà credo che la beta alanina sia eccezionale ma poco capita...
Il ribosio è valido ma non si vende per il prezzo...
Le idrolizzate sono ottime ma mal interpretate. Vengono considerate proteine... noi le consideriamo intraworkout (anche nel catalogo!).
Ci sono state migliorie ma spesso il tutto viene vanificato dalla scarsa conoscenza dei prodotti o dall'utilizzo di materie prime così scarse da non dare nessun tipo di effetto!!!
mao
mi ricordo che c' era un altra azienda americana che consigliava le idroizzate durante l'allenamento, o immediatamente prima.
A proposito della leucina ho letto in questi giorni uno studio che mette in luce come in un pool di essenziali il maggior contenuto di leucina faccia la differenza, e infatti non era consigliata la leucina in singolo, quanto l'aggiunta di leucina ad uno shake post wo. Li davvero il contenuto di leucina fa la differenza.

ah, vero quello che dicevi sulla niacina come catalizzatore...

@great: great posso chiederti cosa hai consigliato a quel ragazzo che non si allenava da molto?

Ultima Modifica di D. Ace : 22-03-2012 12:57 PM.
Vecchio
  (#72)
gianlu9292 gianlu9292 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 13-08-2012, 08:45 PM

Quote:
Si, ma se una volta innescata la sintesi proteica mancano i mattoni cavolo servono??? Ma dai...
Le idrolizzate sono a mio modo di vedere il top (e non lo dico mica io... credimi).
Sulla leucina ci sono un sacco di cose interessanti... ma la leucina è solo una frazione di bcaa quindi...
mao
mao cosa potresti dirmi di interessante sulla leucina? secondo te ha senzo la tecnica del food amplifier?
Vecchio
  (#73)
matcam92 matcam92 Non in Linea
Rookie

Predefinito 22-08-2012, 08:18 PM

Comunque la norvalina è notificata se non mi credete controllate pure...
Vecchio
  (#74)
alessa' alessa' Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 19-01-2013, 01:39 PM

Quote:
aumentando la vasodilatazione aumenta il nutrimento che arriva ai muscoli
i nitrati sono quelli che hanno un effetto maggiore usando una quantità veramente modesta, per sicurezza li si abbina con degli antiossidanti come la vitamina c
quelli piu efficaci te li ha detti luigi
la norvalina da quello che mi ricordo non è autorizzata in italia come i nitrati, ma aiuta nel mix per la produzione di no

un integratore molto buono per il pump senza nitrati era hemavol dell' iforce
ciao great , come mai nell'ultima frase dici che un integratore molto buono ERA l'hemavol ? come mai dici era ? hai scoperto che adesso non lo è piu ? te lo chiedo perche io lo sto usando e mi trovo benissimo ma non vorrei che magari si è scoperto che non va bene e io non ne so niente, fammi sapere grazie
Vecchio
  (#75)
All the Truth Member

Predefinito 19-01-2013, 03:10 PM

Quote:
Originariamente inviato da alessa' Visualizza Messaggio
ciao great , come mai nell'ultima frase dici che un integratore molto buono ERA l'hemavol ? come mai dici era ? hai scoperto che adesso non lo è piu ? te lo chiedo perche io lo sto usando e mi trovo benissimo ma non vorrei che magari si è scoperto che non va bene e io non ne so niente, fammi sapere grazie
che io sappia ancora oggi è uno dei migliori
certo lo si potrebbe perfezionare con qualche altro ingrediente ma costerebbe troppo e le società che fanno integratori non li regalano già ora ...
di sicuro metterci qualcosa di nitrato e un po' di vitamina c non costerebbe tanto per loro.
diverse se mettessero altre cose.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione