|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#61)
|
||
All the Truth Member
|
19-03-2012, 11:12 AM
Quote:
ritengo che siano scelte personali. Innegabile è il fatto che esistano e se ne faccia un uso. Poi se è una cosa furba o meno non saprei... o meglio, ho anche una mia idea ma preferisco lasciar stare e non esprimerla... mao il blog di mao +Watt |
|
|
|
(#62)
|
||
All the Truth Member
|
19-03-2012, 12:19 PM
Quote:
riporto la frase finale dello studio I ricercatori hanno concluso che "... differenza significativa nella composizione corporea e la forza è probabilmente dovuto a una migliore ritenzione di azoto e di effetti anticatabolici complessivi causati dai componenti peptidici della caseina idrolizzato anche guru era d'accordo che gli amino acidi di e tri peptidi fossero superiori |
|
|
|
(#63)
|
||
Banned
|
19-03-2012, 08:37 PM
Quote:
esattamente questo... ognuno ha una propria idea.... e anche io come mao preferisco non esprimerla in un forum pubblico e italiano come questo! le idee però rimangono proprie... e non assolute |
|
|
|
(#64)
|
|
All the Truth Member
|
19-03-2012, 09:14 PM
se avessero nessun effetto negativo sulla salute penso che tutti li utilizzeremo! il discorso degli atleti è etico, ma si sa che in certi campi quando girano molti soldi l'etica va a farsi benedire. io non sono ne completamente a favore e ne completamente contro l'uso degli aas in ambiente amatoriale. le donne per estetica e anche gli uomini in parte ricorrono al chirurgo plastico, donne o uomini cambiano sesso quindi oltre che interventi estetici necessitano anche di cure ormonali per cambiare l'aspetto e il fisico. quindi perchè uno dovrebbe criticare così tanto chi usa aas per avere il fisico che desidera? l'importante è sapere i rischi che si corrono. a certi dosaggi che non sono di certo quelli che si usano per fare i cicli ma molto minori, gli ormoni hanno dimostrato di avere molte proprietà positive. un mix di cellule staminali ed ormoni potrebbe farci vivere bene molto più a lungo |
|
|
(#65)
|
||
All the Truth Member
|
20-03-2012, 09:55 AM
Quote:
Ripeto, il peptopro non ha avuto il successo che qualcuno sperava credo... mao il blog di mao +Watt |
|
|
|
(#66)
|
||
All the Truth Member
|
20-03-2012, 01:46 PM
Quote:
certo se avesse avuto risultati incredibili tutti l'avremmo comprato ma non credo faccia cosi tanto la differenza come le idrolizzate del siero alla fine |
|
|
|
(#67)
|
|
All the Truth Member
|
20-03-2012, 01:54 PM
|
|
|
(#68)
|
||
All the Truth Member
|
20-03-2012, 02:39 PM
Quote:
naturalmente uno deve guardare costo benefici ad un mio amico che si era fermato per un po' di tempo di allenarsi perdendo massa muscolare anche, in poco tempo consigliandogli il giusto tipo di integrazione l'ho fatto ritornare anche meglio di prima ... dipende quali sono i tuoi obiettivi naturalmente ... in ogni caso aiutano per quello che riguarda la salute invece funzionano anche meglio sopratutto dopo i 40 anni molti dovrebbero prendere qualcosa almeno omega 3, multivit e un mix buono di antiossidanti. se ad esempio te ti allenassi con piu peso, riusciresti a fare piu ripetizioni e recuperassi prima, questo non stimolerebbe maggiormente alla crescita muscolare? |
|
|
|
(#69)
|
|
All the Truth Member
|
20-03-2012, 02:41 PM
La creatina...poi in realtà credo che la beta alanina sia eccezionale ma poco capita... Il ribosio è valido ma non si vende per il prezzo... Le idrolizzate sono ottime ma mal interpretate. Vengono considerate proteine... noi le consideriamo intraworkout (anche nel catalogo!). Ci sono state migliorie ma spesso il tutto viene vanificato dalla scarsa conoscenza dei prodotti o dall'utilizzo di materie prime così scarse da non dare nessun tipo di effetto!!! mao |
|
|
(#70)
|
||
All the Truth Member
|
20-03-2012, 02:42 PM
Quote:
Bravo mao il blog di mao +Watt |
|
|
|
(#71)
|
||
All the Truth Member
|
22-03-2012, 12:55 PM
Quote:
A proposito della leucina ho letto in questi giorni uno studio che mette in luce come in un pool di essenziali il maggior contenuto di leucina faccia la differenza, e infatti non era consigliata la leucina in singolo, quanto l'aggiunta di leucina ad uno shake post wo. Li davvero il contenuto di leucina fa la differenza. ah, vero quello che dicevi sulla niacina come catalizzatore... @great: great posso chiederti cosa hai consigliato a quel ragazzo che non si allenava da molto? |
|
|
|
(#72)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
13-08-2012, 08:45 PM
Quote:
|
|
|
|
(#73)
|
|
Rookie
|
22-08-2012, 08:18 PM
Comunque la norvalina è notificata se non mi credete controllate pure... |
|
|
(#74)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
19-01-2013, 01:39 PM
Quote:
|
|
|
|
(#75)
|
||
All the Truth Member
|
19-01-2013, 03:10 PM
Quote:
certo lo si potrebbe perfezionare con qualche altro ingrediente ma costerebbe troppo e le società che fanno integratori non li regalano già ora ... di sicuro metterci qualcosa di nitrato e un po' di vitamina c non costerebbe tanto per loro. diverse se mettessero altre cose. |
|
|
|