|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
RealUncensoredMofo
|
Qual è la sostanza che più promuove la produzione di ossido nitrico? -
07-03-2012, 08:36 PM
Qual è la sostanza che più promuove la produzione di ossido nitrico?2a dom: l'ossido nitrico ha la capacità di velocizzare/aiutare la crescita muscolare? |
|
|
(#2)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
07-03-2012, 09:26 PM
per la prima domanda sembrerebbe importante una fonte di nitrati, magari abbinata a vitamina C, Glycine Propionyl L-Carnitine e ad altre cosette che andavano di moda qualche anno fa |
|
|
(#3)
|
|
RealUncensoredMofo
|
07-03-2012, 09:29 PM
ma l'ossido nitrico aiuta nella costruzione dei muscoli oppure ha altri effetti? |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
07-03-2012, 09:36 PM
ha altri effetti. |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
07-03-2012, 09:47 PM
potrebbe essere AAKG e citrullina? |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
07-03-2012, 10:01 PM
Carino che prima chiedi come aumentarlo e poi ti domandi a cosa serva Comunque, per la cronaca, se la memoria non mi inganna è un vasodilatatore molto pubblicizzato e tra le varie cose prepara il corpo allo sforzo fisico e aumenta le difese immunitarie. Andava di moda, infatti, fin che qualcuno non si è accorto che se da un lato ti proteggeva dal raffreddore di stagione dall'altro aumentavano i radicali liberi che portano alcune forme tumorali. Poi, de gustibus, sicuramente sul forum c'è chi prende integratori di questo tipo. Magari, però, la prossima volta informati prima sugli effetti e poi su come ottenerli... |
|
|
(#7)
|
|
RealUncensoredMofo
|
07-03-2012, 10:14 PM
no, volevo solo conferme...ma quindi cos'è che aiuta nella crescita muscolare? L'arginina e la citrullina??? L'arginina non dovrebbe aiutare nella produzione di ormone GH? |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
07-03-2012, 10:22 PM
Questa è la leggenda, sperare poi che un soggetto che già di suo segue una dieta ipercalorica e iperproteica possa aumentare il gh semplicemente assumendo un singolo aminoacido... bah. Se posso sparare a caso, direi che è più probabile che una pesante carenza possa influire sulla produzione di gh ma da qui a dire che un integrazione lo possa aumentare è tutto da vedere. Del resto il 99% degli integratori legali che vantano certi effetti si giustificano con motivazioni di questo tipo, vedi zma ad esempio. Per farla breve non c'è nulla di legale che aumenta il testosterone o il gh in maniera significativa. E poi leggo che hai 21 anni, se ti fai queste domande ora dopo i quaranta a cosa ti aggrappi? |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
07-03-2012, 10:37 PM
aumentando la vasodilatazione aumenta il nutrimento che arriva ai muscoli i nitrati sono quelli che hanno un effetto maggiore usando una quantità veramente modesta, per sicurezza li si abbina con degli antiossidanti come la vitamina c quelli piu efficaci te li ha detti luigi la norvalina da quello che mi ricordo non è autorizzata in italia come i nitrati, ma aiuta nel mix per la produzione di no un integratore molto buono per il pump senza nitrati era hemavol dell' iforce |
|
|
(#10)
|
|
RealUncensoredMofo
|
07-03-2012, 11:03 PM
quindi aumentando il nutrimento che arriva ai muscoli con la vasodilatazione in teoria dovrebbe essere anche incrementata la crescita...quindi tornando alla domanda: "l'ossido nitrico aiuta nella crescita muscolare?", la risposta dovrebbe essere sì....(indirettamente, con la vasodilatazione, ma aiuta, no?) Ah...Glycine Propionyl L-Carnitine sarebbero nitrati? XD Non lo sapevo...ma non dovrebbero però più avere affetti sulla perdita di grasso che su altro? Che tipi di nitrati utili ci sono? Ma alla fin fine: se il tutto (stimolatori di NO) fosse abbinato alla vitamina C, non sarebbe più pericoloso (per quanto riguarda i radicali liberi), oppure dei radicali liberi in circolazione ci sarebbero sempre? (es. assumendo il 100% di vit. C la mattina e il 100% la sera) Vi sembrerà strano, ma sto cercando qualcosa che mi aiuti...credo di avere la crescita muscolare un po' troppo lenta...magari è solo una mia paranoia...in pratica c'è uno in palestra che ha la mia stessa età che, non so come sia possibile, in una settimana ha aumentato dei carichi di 10 e passa Kg...una settimana prima faceva con i dorsali meno di 50 kg, e la settimana dopo lo vedo che fa 70-75 Kg...com'è possibile??? |
|
|
(#11)
|
||
All the Truth Member
|
07-03-2012, 11:24 PM
Quote:
Se ne sei convinto tu, butta sti 30-40€ perchè il ragazzo a fianco a te ha sollevato 10kg di più, cosa ti devo dire. Questa frase sempra la pubblicità di un integratore... in teoria... secondo uno studio su 6 persone... su suppone che... dovrebbe... Ci sarà sempre chi è geneticamente più dotato di te, se speri di riequilibrare le carte che hai pescato dal mazzo di madre natura spendendo soldi... good luck. Poi magari scopri che la settimana prima stava facendo un paio di wo di scarico e tanti saluti alla tua citrullina... |
|
|
|
(#12)
|
|
RealUncensoredMofo
|
08-03-2012, 12:17 AM
Io non ne sono convinto...chiedevo...stavo facendo un semplice ragionamento sull'ossido nitrico...non me ne intendo proprio... Comunque non so voi, ma a me fa strana sta cosa...scusate, come è possibile che uno aumenti di molto in pochissimo tempo? (1 settimana, ma neanche) Ammesso che alcuni integratori aiutino nella forza, di certo è impossibile che lo facciano fino a questi livelli... Se in una settimana ha aumentato di così tanto dei dorsali (per non parlare degli altri esercizi!!!), in un anno come diventa? Stò qua è nella mia palestra da circa 2 settimane e prima era incredibilmente sotto il mio livello ed ora è incredibilmente sopra... Chi lo sà, magari c'è di mezzo un certo signor Dianabol... Voi lo conoscete per caso? |
|
|
(#13)
|
|
All the Truth Member
|
08-03-2012, 12:27 AM
Non fraintendermi ma secondo me ti stai facendo un sacco di seghe mentali per niente su un estraneo. Ma hai provato a parlarci? Magari ha cambiato scheda, magari si allenava seriamente prima e ha fatto un paio di allenamenti di ricondizionamento, magari è semplicemente più dotato di te e dopo aver incominciato con carichi bassi è progredito velocemente. Pratico diversi sport, sai quanta gente ho conosciuto che me le suona di santa ragione con metà dello sforzo? E nessuno si droga per farlo eh. Io mi alleno coi pesi a casa da tanti anni quindi non conosco il mondo dei farmaci illegali neanche per sentito dire, però dubito che un pivellino si iscriva, dopo una settimana si piglia gli steroidi e dopo due raddoppia i suoi carichi... Escludendo i professionisti, in genere gli steroidi li assumono i frustrati che rosikano perchè in palestra non sono nessuno e vogliono tutto e subito, così dopo averci provato vagamente per qualche anno decidono di giocarsi letteralmente le palle. |
|
|
(#14)
|
|
Uncensored Magister
|
08-03-2012, 01:36 AM
Non puoi fare paragoni con gli altri, se basi tutto su questo non arriverai lontano. Nemmeno si fosse drogato avrebbe aumentato del 50% il carico. Probabilmente sta riprendendo ad allenarsi dopo una sosta, quindi questi incrementi di carico sono abbastanza normali. O semplicemente non stava dando il massimo la volta prima o, come detto, magari era in scarico. |
|
|
(#15)
|
||
All the Truth Member
|
09-03-2012, 11:29 AM
Quote:
Mao Maowatt.blogspot.com |
|
|