|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
stimolanti ossido nitrico -
09-03-2012, 01:17 AM
stimolanti ossido nitricome ne indicate uno che sia il top?? e possinbilmente una buona arginina ciao |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
14-03-2012, 04:50 AM
Come vedi non ci son state risposte perchè non è possibile identificare il top, dipende da troppe variabili. Stessa cosa per l'arginina che, diciamo, può essere meglio sostituita dalla citrullina, generalmente più efficace. Se vuoi provare con uno stimolatore del NO, ti consiglio proprio quest'ultima. |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredMember
|
13-11-2012, 12:44 AM
scuasate se "uso" questo 3d, ho letto in lungo e in largo che la l-arginina è utile poco o niente, e che è stata accantonata per fare spazio ad altri prodotti, diseredata da un numero "x" di ricerche che ne decretano l'inutilità. assodato questo, io ormai l'ho in casa e mi seccherebbe da morire infilarla nel water, da quello che ho capito un integrazione di arginina puo essere avanzata cosi: giorno wo 3gr pre colazione / 5gr pre wo / 3gr pre nanna giorni off 3gr pre colazione / 3gr pre nanna se la cosa funziona avrei un ulteriore cosa da chiedere, se a uno desse fastidio la dose pre nanna si potrebbe rimaneggiare il tutto cosi: giorno wo 3gr pre colazione / 3gr pre pranzo / 5gr pre wo giorni off 3gr pre colazione / 3gr pre cena grazie |
|
|
(#4)
|
|
UncensoredMember
|
14-11-2012, 10:28 PM
nessuna dritta sul fronte orientale ? |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
15-11-2012, 01:49 PM
stomaco vuoto almeno mezz' ora prima dei pasti si puoi fare pre cena |
|
|
(#6)
|
||
UncensoredMember
|
15-11-2012, 11:24 PM
Quote:
allora mi sa che faro: giorno wo 3gr pre pranzo / 5gr pre wo / 3gr pre cena giorni off 3gr pre pranzo / 3gr pre cena il tutto perche gia mi alzo alle 6,30 e faccio subito colazione, e pensare di svegliarmi alle 6.00 per prendere dell'arginina mi manda in crisi parecchio. grazie del replay |
|
|
|