![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() bcaa weider e thermo stack plus della proactionBCAA Weider: tavolette con un alto contenuto in aminoacidi ramificati. Utile nella fase di definizione muscolare e crescita della massa muscolare. Questi aminoacidi racchiusi in una tavoletta masticabile stimolano la sintesi delle proteine muscolari favorendo l'assorbimento dei nutrienti da parte dei muscoli. MODALITA' D'USO: Assumere 5 tavolette al giorno CONFEZIONE: Barattolo da 130 tavolette TABELLA NUTRIZIONALE INFORMAZIONI NUTRIZIONALI: Analisi media per 100g valore energetico 1133 kJ/267 kcal proteine 62,3 g carboidrati 2,4 g grassi 0,9 g leucina 30 g valina 15 g isoleucina 15 g ThermO stack plus proaction: Informazioni nutrizionali per una compressa: Naringina 50 mg Caffeina 150 mg Estratto secco di Arancio amaro 200 mg Sinefrina 12 mg Estratto secco di tallo di Fucus 50 mg Iodio mcg 33,33% Estratto secco di semi di Cacao 50 mg Polvere del frutto di Peperoncino 50 mg Estratto secco di frutto di Pepe Nero 2,5 mg % RDA MEDIA 33,33% 1 compressa al giorno a stomaco pieno. Si consiglia di assumere Thermo Stack Plus ® la mattina durante la colazione e/o un paio d'ore prima dell'attività fisica. cosa ne pensate dei 2 integratori visto che voglio dimagrire essendo in sovrappeso (perdere 7-8kg) e mantenere quel pochino di massa che ho che dosi mi consigliate e in che momento assumerli? p.s.(già ho fatto controllare scheda e alimentazione voglio solo consigli sull'integrazione) |
|
![]() |