|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Banned
|
integrazione 40 enne -
27-12-2007, 12:54 PM
integrazione 40 ennein massa servono pochi integratori ma i 40 enni ovviamente sono alle prese con problemi ormonali per cui si potrebbe impostare qualcosa dle genere APPENA SVEGLI proteine del siero 20 gr. COLAZIONE classica albumi e avena con marmellata acl ( per testo) vit c ( per cortisolo) ALLEMENTO ( da farsi il mattino per convenienza ormonale) 1 ora prima : zma 30 min proma : acl e arginina akg 5 min prina: bcaa post work : creatina con malto proteine del siero PRANZO Complesso b PRIMO POMERIGGIO ACL ( Altra botta al testo) 2 ORE DO PO CENA ZMA PRENANNA Caseine 30 gr commenti ? auguroni a guru e agli altri |
|
|
(#2)
|
||
On the straight line away
|
27-12-2007, 01:11 PM
Quote:
Ho corretto al volo,tra poco parto. Auguri ancora a tutti! |
|
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
|
27-12-2007, 04:52 PM
Sicuramente i 40enni hanno esigenze diverse, ma bisogna quantificare questi bisogni ed accertarsi di non fare danni. I livelli ormonali tendono a scendere ma anche per un meccanismo difensivo, basti considerare che il volume della prostata tende ad aumentare ed il testosterone(dht nello specifico) ne favorisce l'ipertrofia. Per quanto riguarda lo schema può essere corretto e potrebbe contribuire a migliorare il profilo ormonale. Valuta però anche qualcosa che sia mirato alla salute della prostata e, se ancora non hai mai fatto controlli, pensaci. Questo perchè se, da una parte lo zinco è un microelemento utile alla prostata, dall'altra una maggiore % di testosterone libero potrebbe stimolarne l'accrescimento. Non è detto, ma le risposte all'integrazione sono molto soggettive. Per esempio, 7 anni fa, organizzai un piano d'integrazione che mi aiutasse a migliorare i livelli di testosterone che erano davvero troppo bassi. Dopo un mese li avevo ad un valore esattamente triplo. Questo per dire che in particolari crcostanze si può rispondere in maniera rilevante. |
|
|
(#4)
|
|
Banned
|
28-12-2007, 02:03 AM
guru per la prostata prendo permixon ma leggo pareri contrastanti e alcuni dicono , tu compreso, che abbassi la libido........ p.s potresti postare il tuo programma per il testo? |
|
|
(#5)
|
|
Uncensored Magister
|
28-12-2007, 09:34 PM
Riguardo la possibilità che causi diminuzione della libido, anch'essa è una situazione fortemente individuale seppure abbastanza comune. L'integrazione che ho usato era studiata su di me, quindi posso dire quello che ho usato ma non i protocolli utilizzati. Ho integrato con omega3, zma, alc ed uno stimolatore dell'ossido nitrico(quando nessuno ancora lo considerava). Inoltre aumentai l'apporto di grassi al 30% delle calorie totali. |
|
|
(#6)
|
|
Banned
|
29-12-2007, 11:05 AM
capito guru, sto anche aumentando il consumo di carne rossa e di colesterolo ( 1 tuorlo ogni 4 -5 albumi) quindi verrebbe: p.s) guru unico dubbio : 1) zma anche pre work 2) arginina pre work o anche mattino e pre nanna grazie guru |
|
|
(#7)
|
|
Uncensored Magister
|
29-12-2007, 05:40 PM
Lo zma può essere usato anche prima del wo. Provalo, verifica se in qualche modo ti ostacola la contrazione muscolare(per via dell'anatagonismo del magnesio col calcio) e se non hai problemi puoi pensare di continuare. Per l'arginina dipende tutto dallo scopo e la risposta individuale. Ma di sicuro prenanna non la prenderei mai perchè l'ossido nitrico ha azione eccitatoria. |
|
|
(#8)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
30-12-2007, 10:06 AM
Vista la mia eta' confermo anche io l'utilita' degli omega3. Per lo ZMA invece non ho avuto dei buoni feedback, giusto un po' di forza in piu' qualche volta (quindi non e' detto che dipendesse dallo ZMA). |
|
|